Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Olio di manutenzione automobilistica » Ford F-150 302 padella olio guarnizione ricambio istruzioni

Ford F-150 302 padella olio guarnizione ricambio istruzioni

Categoria: Olio di manutenzione automobilisticaAutore: Diane Morel

Visto
21

La guarnizione della Coppa dell’olio Ford F n/a potrebbe dover essere sostituito dopo diversi anni a causa di crepe e secco marcio, che causano perdite. Quando si sostituisce la guarnizione della Coppa dell’olio, è possibile utilizzare la guarnizione o si può fare una guarnizione di silicone RTV. Anche se si utilizza una guarnizione di ricambio Ford, si dovrebbe rivestire con silicone RTV affinché la guarnizione non si muove quando si installa la padella.

Difficoltà: Moderatamente impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Serie di chiavi
  • Set di chiavi a bussola
  • Cacciavite
  • Presa a pavimento
  • Cavalletti
  • Blocchi di legno
  • Bacinella raccoglicondensa
  • Pulitore carburatore
  • Stracci
  • Silicone RTV
  • Chiave dinamometrica
  1. Rimuovere il tubo astina olio se il tubo è in padella. Se il tubo è in blocco, non è necessario rimuoverlo. Rimuovere i bulloni di Sindone ventilatore, utilizzando la presa appropriata, quindi spingere il manicotto della ventola sopra la ventola, ma non rimuoverlo.
  2. Rimuovere i dadi e la sicurezza che attaccano gli isolanti di supporto del motore alla staffa del telaio. Se vostro 302 F-150 ha un radiatore dell’olio, scollegare la linea radiatore olio dal lato sinistro del radiatore utilizzando la chiave appropriata. Posizionare un blocco di legno sul jack piano e far scorrere il jack sotto il camion. Jack sufficiente che si possono mettere i blocchi di legno sotto i supporti del motore. Far scivolare un blocco di legno sotto ogni supporto motore.
  3. Far scorrere la bacinella sotto il bullone di scarico olio pan. Rimuovere il bullone e permettere all’olio di scolare. Rimuovere i bulloni della Coppa dell’olio usando i socket appropriato. Rimuovere la Coppa dell’olio.
  4. Pulire la Coppa dell’olio, il tubo di aspirazione e le superfici di accoppiamento di guarnizione con carburatore più pulito e stracci. Raschiare materiale bloccato sulla guarnizione con il cacciavite. Linea la guarnizione della Coppa dell’olio accoppiamento la superficie con un cordone di 1 mm di silicone RTV. Lasciate che ha regolato per due minuti, quindi premere la guarnizione in RTV. Linea la parte superiore della guarnizione con una perlina di 1 mm di silicone RTV. Lasciarlo per due minuti. Se non si utilizza una guarnizione, linea vaschetta con una perlina di 4 millimetri di silicone RTV. Lasciarlo pelle sopra. Ciò potrebbe richiedere meno di cinque minuti o più di 10 minuti, a seconda dell’umidità.
  5. Mettere il tubo di prelievo olio pan e sullo schermo della pompa dell’olio, quindi installare il bullone di collegamento inferiore e la guarnizione senza stringere. Installare il dado che fissa il tubo di prelievo pompa olio al tappo cuscinetto principale n. 3 e serrare saldamente il dado. Disponga la vaschetta olio sulla traversa, quindi installare il bullone tubo di prelievo superiore. Serrare i bulloni del tubo di prelievo.
  6. Sollevare la Coppa dell’olio in luogo. Stringere i bulloni della Coppa dell’olio a 11 lbs. di coppia. Posizionare la presa di terra sotto il motore per supportarlo. Rimuovere i blocchi di legno dai supporti motore. Abbassare il motore e installare i dadi e sicurezza gli isolanti di supporto del motore.
  7. Inserire la linea radiatore olio radiatore e stringerlo, se è stato rimosso. Tirare la Sindone ventilatore nuovamente dentro il posto e bullone di esso. Reinstallare il tubo astina se è stata rimossa. Riempire il carter con cinque litri di olio. Controllare il livello dell’olio.

Avvertenze & consigli

Gettare l’olio sgocciolato presso un impianto adeguato. La maggior parte dei negozi di ricambi auto porterà olio vecchio.