Casa » Autos » Moto automobili / domestico » Ford Explorer problemi inattivo

Ford Explorer problemi inattivo

Categoria: Moto automobili / domesticoAutore: Léon Cartier

Visto
5

Spesso, inattività problemi sulla tua Ford Explorer sarà facile da diagnosticare e risolvere con le giuste informazioni e gli strumenti a portata di mano. Se avete il tempo e la volontà di affrontare il problema da soli, dedicare un pomeriggio di fine settimana a farlo. Imparerete di più sul vostro motore di Explorer e risparmiare qualche soldo sulla strada.

Tipi

Si possono incontrare tre problemi comuni di inattività sulla tua Ford Explorer: si può notare il motore al minimo in modo irregolare, ad alta velocità, o uno dei cilindri non riuscendo a fuoco durante il riposo. Molto spesso, questi problemi vengono dalla mancanza di manutenzione del motore. Tuttavia, se il tuo motore di Explorer ha elevato chilometraggio, parti motore critico o componenti come la guarnizione di testa, catena o albero a camme possono essere sfiniti.

Approccio

Restringere quanto più possibile la probabile causa del problema. Considerare la componente più logico per avviare la risoluzione dei problemi del sistema che si sospetta che causa il problema. Se stai provando una componente per il sistema di accensione, ad esempio, si potrebbe voler controllare innanzitutto per una buona scintilla alla fine del cavo candela. Quindi funzionare il vostro senso giù per la bobina di accensione per assicurarsi che stanno lavorando secondo le specifiche del produttore.

Risoluzione dei problemi

Controllare questi componenti e sistemi, se avete notato un irregolare inattivo: ispezionare tubi sottovuoto e collettore di aspirazione per perdite; controllare il filtro aria e carburante per ostruzioni; risolvere i problemi della pompa del carburante per bassa pressione; controllare anche l’accensione, iniezione di carburante o sistemi di controllo motore. Con eccessiva velocità inattiva, verificare perdite di vuoto, un leveraggio acceleratore attaccare. Quindi controllare l’iniezione del carburante e sistemi di controllo motore. Se il motore è manca durante l’inattività, cerca un filtro carburante intasato, perdite di vuoto e problemi nei sistemi di accensione ed emissione.

Informazioni

Il manuale di servizio del veicolo Ford Explorer vi darà istruzioni dettagliate per risolvere i problemi specifici sistemi e componenti per identificare componenti guastate. Le specifiche del produttore elenco manuali per componenti differenti sulla tua Ford explorer quando richiesto, che può confrontare con i numeri ottengono durante il proprio iter diagnostico. Potete trovare questo manuale in auto la maggior parte dei negozi di ricambi.

Strumenti

La maggior parte degli strumenti diagnostici di verifica per le cause più comuni di inattività problemi sul vostro Explorer sono relativamente poco costosi: un vacuometro e pompa a vuoto a mano vi aiuterà a prova per pressione e vuoto operato componenti; un multimetro sarà essenziale per testare i vari componenti dell’impianto di accensione; e un manometro di pressione del carburante può aiutare a confermare se la pompa del carburante elettrica sul tuo computer sta fallendo.