Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Riparazioni e manutenzione del ramo » Ford Expedition volante rimozione

Ford Expedition volante rimozione

Categoria: Riparazioni e manutenzione del ramoAutore: Bruno Pujol

Visto
13

Rimuovendo il volante nel vostro Ford Expedition presenta alcuni potenziali problemi a causa del sistema di ritenuta supplementare costruita nel rilievo di corno e piantone dello sterzo. Procedure speciali sono necessari per rimuovere il volante senza danni al veicolo e lesioni personali causate da distribuire inavvertitamente il sacchetto di aria sul lato del conducente. Seguendo queste procedure e utilizzando gli attrezzi adeguati, il meccanico medio casa tranquillamente rimuoverà il volante in meno di un’ora. Strumenti per questo progetto sono ragionevoli e disponibili per l’acquisto o il prestito da negozi della catena di ricambi auto più grandi.

Difficoltà: impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Set chiave
  • Set di cacciavite
  • Set di presa
  • Pennarello permanente
  • Set di due-mascella puller
  1. Avviare il motore e girare le ruote in posizione diritta. Spegnere il motore e bloccare il volante. Scollegare il cavo negativo della batteria dalla batteria, usando una chiave da 10 mm. Attendere 15 minuti per qualsiasi carica residua memorizzato nel sistema di ritenuta supplementare per lo scarico prima di continuare la procedura.
  2. Abbassare la rotellina per accedere alla parte posteriore del volante. Leva la gomma due spine che coprono il sacchetto di aria mantenendo viti trovato sul retro del volante trim. Rimuovere le viti di 8mm air bag trovate dietro le spine, utilizzando una presa e cricchetto.
  3. Inclinare il sacchetto di aria verso il sedile del conducente e scollegare il connettore air bag e il connettore del corno dorsale del sacchetto di aria. Gettare il sacchetto di aria unità faccia in sul pavimento passeggero.
  4. Rimuovere il bullone volante, trovato sotto l’unità air-bag, al centro del mozzo volante, utilizzando una presa di testa Torx e cricchetto. Fare un allineamento contrassegnare sull’albero dello sterzo e volante utilizzando un pennarello permanente, in modo che il volante può essere reinstallato nella stessa posizione.
  5. Scivolare le armi dell’estrattore della due-mascella sopra i bordi superiore e inferiore del mozzo volante. Serrare il bullone di centro dell’estrattore della giù sull’albero dello sterzo, utilizzando una chiave da 15 mm, fino a che il volante si apre fuori l’albero dello sterzo. Sganciare l’estrattore dal volante.
  6. Applicare due strisce di nastro adesivo sopra la molla di orologio trovata dietro il volante per evitare che si sposti mentre facendo le riparazioni; il connettore elettrico della primavera air bag orologio deve essere in posizione orologio o tre, e la fossetta sull’albero dello sterzo deve essere nella posizione di nove-orologio o, prima di reinstallare il volante.
  7. Allineare i segni che hai fatto con il pennarello su albero dello sterzo e ruota e spingere il volante saldamente sull’albero. Reinstallare il volante mantenendo il bullone, utilizzando una chiave dinamometrica impostata per 23 a 32 piedi-libbre. Reinstallare l’air bag e serrare le viti a tra 89 e 115 pollici-libbre utilizzando una chiave dinamometrica.