Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Cintura di riparazione auto e manutenzione » Ford escursione serpentino rimozione

Ford escursione serpentino rimozione

Categoria: Cintura di riparazione auto e manutenzioneAutore: Pascal Becker

Visto
16

La cintura serpentina è la cinghia che collega l’albero a camme per tutte le altre parti del motore. La cintura serpentina corre l’alternatore, pompa acqua, ventola e altri accessori che richiedono al motore di funzionare al fine di utilizzare il suo potere. Il serpentina cintura della vostra escursione può nel tempo diventare usurata o addirittura rottura. Rimuovere la cinghia serpentina sulla vostra escursione è il primo passo per la sostituzione e tornare sulla strada.

Togliere la tensione della cinghia

Cinghie serpentine sono tenuti in posizione dalla tensione fornita da una molla di serpentina. Essenzialmente, questa primavera mette tensione sulla cinghia serpentina stessa come si spinge gli altri apparecchi, tenendo la cintura in luogo. Togliere tensione su questa cintura posizionando una mezzaluna chiave sul dado puleggia centro e tirando verso l’alto sulla puleggia. Questo rilasciare la tensione sulla puleggia tensione e quindi rimuovere la tensione della cinghia stessa, troppo.

Rimozione della cinghia

Sfilare la cinghia serpentina ormai sciolto da varie pulegge a che è stato attaccato. Assicurarsi che ci sia un diagramma sia chiaro del modo in cui i ganci di cintura serpentina fino a pulegge o si possono disegnare un quadro chiaro affinché tu capire come agganciare la cintura di nuova in seguito. Ciò consente di assicurare che si eviterà una cintura disallineata o rotta.

Ispezione e sostituzione cinghia

L’ultimo passo è quello di sostituire la cinghia di serpentina con una nuova cinghia. Ispezionare accuratamente la vecchia cintura. Determinare se la cintura è sfilacciata o “lucido” da nessuna parte, che potrebbe indicare che una puleggia o qualche altra parte è sfregamento sul nastro mentre esso è in funzione. Se nulla sembra fuori dall’ordinario, far scorrere la nuova cinghia nel luogo secondo il diagramma e quindi ri-situare la puleggia tendicinghia per tenere la cinghia serpentina in posizione come prima.