Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Manutenzione e riparazione di trasmissione » Ford Bronco trasmissione rimozione

Ford Bronco trasmissione rimozione

Categoria: Manutenzione e riparazione di trasmissioneAutore: Martine Flament

Visto
20

Se standard o automatico, la trasmissione Ford Bronco viene rimosso da sotto il veicolo con la stessa procedura. Rimozione trasmissione di Bronco prende alcuni attrezzi molto speciali e attrezzature o prende un sacco di muscolo e di aiuto. Se possibile, è meglio alzarsi il Bronco su un sollevatore auto con spazio sufficiente per lavorare. Se non è possibile sollevare il Bronco, poi alzando tutte e quattro le ruote sulle rampe ascensore funzionerà. Tuttavia, non potete, rimuovere la trasmissione con il Bronco sulle sue ruote sul terreno.

Albero motore

La prima cosa da fare è rimuovere l’albero motore dalla sua connessione alla trasmissione. Rimuovere il bullone di fissaggio albero a giunto universale. Strappare l’albero dal giunto e laici e sul terreno.

A questo punto si può drenare il fluido di trasmissione. Trasmissioni sia standard che automatiche hanno fluido. C’è un tappo di scarico si trova sul lato della cassa della trasmissione. Staccare la spina e lasciare lo scarico liquido in un contenitore grande. Smaltire il fluido di trasmissione come non userete esso ancora.

Supporto di trasmissione

Servirà una tabella di supporto trasmissione sotto la custodia e sollevato per sostenere il peso dell’unità. Questi sono disponibili in affitto dalla maggior parte dei commercianti di approvvigionamento di auto e imprese di noleggio. È possibile acquistare uno, ma è diverse centinaia di dollari e si dovrà determinare per se stessi come spesso ti rimuovendo le trasmissioni.

È uno stand montato su ruote con altezza regolabile. Posizionarlo sotto la trasmissione e posizionarlo prima di iniziare qualsiasi smontaggio.

Trasmissione

Vicino al motore c’è una grande flangia connessione dell’alloggiamento della trasmissione al motore. Intorno a questa flangia sono diversi bulloni a testa esagonale. Rimuovere ogni bullone con una chiave a bussola grande ma lasciare due bulloni sul posto, uno su ciascun lato. Una volta tolte le viti, guardare per vedere se c’è un supporto per la parte posteriore dell’alloggiamento trasmissione di Bronco. Se c’è, rimuovere la staffa. Quindi rimuovere i restanti bulloni nel raccordo flangiato.

Una volta che l’albero di azionamento e staffa sono rimosse, l’alloggiamento della trasmissione è gratuito. Tutto ciò che resta da fare è utilizzare la tabella del supporto di trasmissione per abbassare l’alloggiamento e poi rotolare lontano da sotto il Bronco.

Quando si fa questo, tuttavia, fare attenzione di alcun fluido di trasmissione in eccesso che possa gocciolare dalla trasmissione smontata. Rapidamente utilizzare qualche fuoriuscita di copertura (segatura e composto chimico che assorbe sversamenti) o uno straccio per rimuovere il liquido. È molto pericoloso e molto scivoloso su piani di negozio o garage.