Casa » Autos » Camion e furgoni » Ford 8.8 Specs

Ford 8.8 Specs

Categoria: Camion e furgoniAutore: Honoré Leblanc

Visto
8

Un Ford 8.8 è un sistema di asse utilizzato su una varietà di veicoli Ford. L’assale 8,8 dà il veicolo più forza per meglio le capacità Off-Road. Non tutti i veicoli sono equipaggiati con freni a disco, ma se un asse 8,8 è incluso, freni a disco sono pure. La Ford 8.8 è un sistema di asse favorito che alcuni proprietari di autoveicoli installare al posto di assi standard se il loro veicolo è un Ford o non.

Assieme completo

Il gruppo completo per un 8.8 è 174 libbre (compresi i freni). Il diametro esterno (OD) delle misure tubi 3,25 pollici e lo spessore del tubo è 0,250 pollici, anche se alcuni sono più strette a 0,188 pollici. Il diametro dell’ingranaggio anello è 8,80 pollici (quindi il nome); bulloni ingranaggio anello sono 7/16 di pollice di diametro e richiedono una quantità di 10. Le spline di diametro pignone sono 1,32/31, e lo spessore del rotore dove si attacca all’asse è 0,250 pollici. La larghezza complessiva è di 59,625 centimetri. Distanziatori possono essere aggiunti per accogliere una larghezza di camion più breve.

Pignone e Spline

Il diametro del foro per il sensore di sistema (ABS) anti-bloccaggio freno nella parte superiore dell’alloggiamento è 0,811 pollici e la dimensione del bullone, flangia di U-giunto al giogo, è 12 x 1,75 x 30 mm… Il pignone è una marcia che ha un piccolo numero di denti progettato per mesh con una ruota più grande. Una spline è una scanalatura sul lato di un albero, e quando due spline lavorano in parallelo, la potenza viene trasmessa tra due elementi rotanti. Le spline di più ha un asse, il grande diametro dell’asse sarà, con conseguente più portata.

L’assale

L’assale 8,8 utilizza C-clip per mantenere gli alberi sul posto. I clip vengono inseriti in ingranaggi del differenziale e scivolo laterale sopra l’estremità dell’asse. C-clip hanno la tendenza a rompersi piuttosto che piegare solo all’incidente, causando l’assale a cadere fuori del tubo dell’asse. Gli assi sono dotati di differenziale autobloccante Trac-lok. Trac-loks sono noti anche come armadietti.

Il prezzo

Un asse Ford 8.8, se non installato sul veicolo, costerà dovunque da $400 a $ n/a Il prezzo varia a seconda che esso sia nuovo o usato. Costi supplementari saranno avere installato e acquistare alcuni delle parti usate nell’asse.