Casa » Autos » Acquistare un auto o un veicolo » Florida Auto Sales leggi

Florida Auto Sales leggi

Categoria: Acquistare un auto o un veicoloAutore: Alphonse Schmidt

Visto
18

Prima di acquistare un’auto in Florida è importante comprendere le regole e regolamenti, connessi con l’acquisto di un’auto. Alcune concessionarie saranno cercare di approfittare della legge che in definitiva può costare soldi extra. È importante capire le leggi in materia di registrazione, tasse, titoli, tag e odometri.

Contachilometri frode

Contachilometri frode è illegale in Florida, secondo il dipartimento della sicurezza autostradale di Florida e veicoli a motore. È illegale staccare o tornare indietro un contachilometri quando vende un’auto.

Il valore di una vettura è in gran parte basato su quanti chilometri l’auto è stata guidata. Come la quantità di miglia un auto è stato guidato aumenta che il valore della vettura è notevolmente ridotto. Alcune persone cercano di tornare indietro il contachilometri per aumentare il valore di un’auto che stanno vendendo per aumentare i loro profitti.

È illegale per chiunque di vendere un’auto senza fornire una dichiarazione scritta del chilometraggio effettivo che della vettura è stata guidata. La legge di frode contachilometri ha eccezioni tra cui la vendita di veicoli che sono più di 10 anni vecchio, veicoli con una valutazione veicolo lordo di oltre n/a libbre, e auto che sono non-sé azionato.

Tasse

Quando vende un’auto, fiscale, targa e costi di titolo devono essere pagate allo stato. Concessionarie sono consentite solo addebitare l’importo esatto delle tasse richieste di stato della Florida. È illegale per una concessionaria mentire su quanto le tasse sono e mantenere la differenza per loro stessi.

Titolo

Rivenditori autorizzati sono tenuti a trasferire la targa e il titolo di un auto a voi 30 giorni dopo l’acquisto di un veicolo, secondo il dipartimento della sicurezza autostradale di Florida e veicoli a motore.

Se un rivenditore fornisce un tag secondo, temporaneo, gli acquirenti dovrebbero chiedere al rivenditore perché hanno fatto. Se un rivenditore fornisce un acquirente con un tag temporaneo, terzo essi devono contattare immediatamente il dipartimento di veicoli a motore.

Emissione di un terzo tag temporaneo a un acquirente è una violazione della statue Florida sotto la giurisdizione DMV.

Prova di assicurazione

Gli individui devono fornire la prova di assicurazione per una concessionaria prima il concessionario è permesso di vendere loro una macchina. Ecco perché tutti i veicoli guidati sulle pubbliche strade e autostrade in Florida devono avere l’assicurazione. Se un rivenditore non ha prova di assicurazione non può trasferire il titolo e la registrazione a nome dell’acquirente.