Casa » Autos » Moto e scooter » Flatlandia Scooter trucchi

Flatlandia Scooter trucchi

Categoria: Moto e scooterAutore: Aimé Hernandez

Visto
12

Uno scooter push è più che un mezzo base di viaggio come può essere utilizzato per eseguire molti trucchi. Proprio come su un pattino o BMX, persone possono spostare il peso del loro corpo o la posizione dei loro piedi in un certo modo per eseguire un impressionante acrobazia osservante. Investire in apparecchiature di sicurezza appropriato – casco, ginocchiere, gomitiere e polso supporta. Essi vi aiuterà a mantenere i guasti che si verificano ogni volta che si impara qualcosa di nuovo da rallentare il vostro progresso.

Bunny Hop

In skateboard, l’ollie è il trucco più semplice e viene utilizzato come piattaforma per i più grandi trucchi. Sugli scooter, il trucco equivalente è il bunny hop. Per eseguire il bunny hop, hanno entrambi i piedi saldamente sulla scheda, piegare le ginocchia e saltare. Tirare le barre della maniglia prima rapidamente riunire entrambi i piedi verso il petto così lo scooter si alza da terra. Al ritorno, effettuare un atterraggio morbido con entrambi i piedi sul bordo.

Wheelie

Viaggiando ad un ritmo moderato spostare entrambi i piedi verso il retro della scheda. Sollevare la pressione fuori il piede anteriore e sollevare il manubrio. Lo scooter sarà mantenere un viaggio con la ruota anteriore da terra.

Hop Jay

L’hop jay è una combinazione di due trucchi. Eseguire un wheelie. Poi, mentre la ruota anteriore è da terra, fare un bunny hop tirando direttamente il manubrio verso l’alto e alzando i piedi così il bordo esce con loro. Idealmente, mentre lo scooter è in aria, la ruota anteriore dovrebbe essere significativamente superiore alla ruota posteriore.

Non rispettare

Mentre si muovono a velocità moderata con entrambe le ginocchia piegate, prendete il piede posteriore fuori dalla tavola e piantarlo a terra. Utilizzare immediatamente il piede piantato per te Spinta in aria, poi piegare le ginocchia e metti il piede torna sul tavolo mentre in aria. Terreno con entrambi i piedi sullo scooter.

Questo è un trucco utile per saltare su rampe o per ottenere più aria quando salta fuori a fare un altro trucco.

Indy

L’indy è il trucco più elementare di afferrare che può essere fatto su uno scooter. Simili a skate o snowboard, è necessario essere in aria per eseguire l’indy. Fare un bunny hop e poi mettere una mano sulla parte inferiore del ponte tra i piedi per afferrare il bordo. Quando questo trucco è fatto fuori un salto in alto, è possibile ruotare il corpo e lo scooter per effettuare un 180 o 360 indy.

Cambiamento di sesso

Il cambiamento di sesso è una variante del bunny hop dove si modifica la posizione dei piedi mentre in aria. Questo è un trucco relativamente semplice, ma entrambi i piedi devono essere sulla scheda prima le terre di scooter o si perde il controllo.