Casa » Autos » Leggi e regolamenti della vettura » Finestra auto fai da te, colorazione a Dallas, Texas

Finestra auto fai da te, colorazione a Dallas, Texas

Categoria: Leggi e regolamenti della vetturaAutore: Luce Ferry

Visto
9

Dallas, Texas, è conosciuto per tempo caldo e duro sole che picchia sui cittadini, per la maggior parte dell’anno. Per i driver in questa grande città, la luce del sole può essere abbastanza fastidioso, soprattutto quando essa riflette i segni, altre auto ed edifici in tutta la città. Aggiunta finestra tinta al vostro veicolo è un modo per combattere la luce solare e creare un ambiente di guida più confortevole.

Difficoltà: Moderatamente impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Piatto di sapone di lavaggio
  • Lamette
  • Flacone spray
  • Pellicola di colorazione
  • Una racla di 4 pollici
  • Spugna
  • Carta di plastica
  • Phon
  1. Creare una soluzione per lavastoviglie con l’aggiunta di due parti di acqua per una parte di detersivo in flacone spray.
  2. Rotolo di pellicola tinta sulla superficie esterna della finestra e tagliare intorno alla finestra per creare un modello di pellicola. Impostare le sezioni da parte come si continua a tagliare la pellicola per ogni finestra che è tinta.
  3. Spruzzare il lato interno della finestra con la miscela di sapone e raschiare i residui dalla superficie utilizzando una lama di rasoio. Liquido pulito dalla superficie con una spugna.
  4. Premere pellicola tinta sulla finestra, lisciatura e verso i bordi con la mano. Lavoro dal centro della tinta e si estendono verso l’esterno, verso i bordi.
  5. Spruzzare il film con la miscela di sapone per inumidire la superficie. Ciò consentirà il seccatoio per muoversi liberamente sopra la pellicola tinta.
  6. Afferrare la carta di plastica in mano scrittura e l’asciugacapelli in mano opposta e applicare calore alla pellicola. Strofinare la carta di plastica verso l’esterno il film premere eventuali bolle d’aria da sotto la pellicola.
  7. Lavoro dal centro del film fuori verso i bordi della finestra in modo costante fino a quando la superficie è bubble gratis. Ripetere questo processo ogni finestra.

Avvertenze & consigli

In Texas, finestrini anteriori e posteriori windows, finestre laterali non possono avere meno quel 25% trasmittanza della luce visibile. Parabrezza non può avere meno di 25 per cento VLT e non può essere colorato di rosso, blu o ambra.