Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Riparazioni e manutenzione del ramo

Categoria: Riparazioni e manutenzione del ramo


Come rimuovere la pompa del 3,8 servosterzo

Categoria: Riparazioni e manutenzione del ramoAutore: Mathilde Fernandez

Visto
0

La pompa del servosterzo si siede sulla parte anteriore del motore 3,8 sul lato passeggero ed è progettata per rendere più facile per dirigere il veicolo mediante il fluido idraulico. Occasionalmente, la pompa può usurarsi e cominciare a fuoriuscita di fluido, provocando il volante a girare più difficile. Si può risparmiare tempo e denaro eliminando la pompa servosterzo sul motore 3.8 sul proprio. Difficoltà: Moderatamente facile Istruzioni Avrete bisogno di cose Bacinella ..

2000 Ford Taurus: come cambiare il volante

Categoria: Riparazioni e manutenzione del ramoAutore: Céline Serre

Visto
0

Ford dotato Taurus 2000 anno di modello airbag laterali del driver montati sul volante. È possibile sostituire il volante come unità con il modulo air bag--conosciuto come un pacchetto morbido..--o è possibile sostituire il volante da solo. Trattare il modulo volante e airbag come unità se la distribuzione di air-bag è il motivo che viene sostituito il volante. Difficoltà: Moderatamente facile Istruzioni Avrete bisogno di cose Occhiali di sicurezza Set chiave Strumento di ..

Come risolvere il sistema di sterzo in una Nissan Altima

Categoria: Riparazioni e manutenzione del ramoAutore: Martine Pelletier

Visto
0

Nissan ha introdotto l'Altima medie nel n/a Originariamente una berlina 4 porte, un Coupé è stato aggiunto alla linea di modello nel n/a Il modo migliore per mantenere il vostro Altima in cima in esecuzione condizione è di rendere sicuri di che rimanere in cima a problemi quando si verificano. Uno dei più importanti sistemi per risolvere i problemi è l'auto di sterzo. Difficoltà: impegnativo Istruzioni Avrete bisogno di cose Nissan PSF o equivalente Ricordate i punti base di ..

Rimozione servosterzo Ford

Categoria: Riparazioni e manutenzione del ramoAutore: Philippe Rault

Visto
0

Automobili Ford equipaggiate con servosterzo utilizzano una pompa del servosterzo, che alimenta il fluido all'interno della pompa per i vari componenti dello sterzo. Questo fluido pressurizzato riduce notevolmente la quantità di sforzo necessario per girare le ruote anteriori. Pompe servosterzo Ford sono numerosi sigilli. Purtroppo, queste guarnizioni hanno una durata limitata e una volta scadute le guarnizioni, la pompa colerà. La pompa deve essere poi rimosso e sia sostituito o riparato. ..

Ford Windstar richiamo informazioni

Categoria: Riparazioni e manutenzione del ramoAutore: Laetitia Geoffroy

Visto
0

Il minivan Ford Windstar in primo luogo è stato venduto nel n/a Ford ha intrapreso una riprogettazione importante tra il 1998 e il 1999, rendendo disponibile la Windstar fino al n/a Sopra il suo modello di nove anno eseguire, la Windstar partecipato il boom di monovolume ed era una vista comune sulle strade americane. Nonostante generalmente buona sicurezza e valutazioni di affidabilità, la Windstar è stato oggetto di diversi richiami da Ford. Primo richiamo Il primo richiamo della ..

Come riparare la sospensione anteriore Rattle su 1997-2001 Toyota Camry

Categoria: Riparazioni e manutenzione del ramoAutore: Denise Lafon

Visto
1

I montanti anteriori di una vettura sono componenti importanti che mantengono stabile il veicolo e impediscono la circolazione incontrollata di sospensione. I montanti sono montati sul corpo macchina con distanziali in gomma per ridurre rumori e vibrazioni, ma questi distanziali possono iniziare a fallire dopo molti chilometri di guida. Puntone superiore Monte usura è una fonte comune per front-end sonaglio rumore sulla 4a generazione Toyota Camry, e mentre normalmente non è un segno di ..

Procedura per modificare un tirante Lexus Gs300

Categoria: Riparazioni e manutenzione del ramoAutore: Christelle Lefebvre

Visto
0

I tirante finisce su una Lexus GS300 connettersi la cremagliera dello sterzo nocche e girare le ruote da un lato. Questi tirante finisce contengono un giunto sferico flessibile alle estremità. Dovrebbe si usurano, quindi lo sterzo diventerà sciolto e difficile da controllare. Per risolvere il problema, modificare le estremità dell'asta di cravatta, che dura circa un'ora a fare. Difficoltà: Moderatamente facile Istruzioni Avrete bisogno di cose Jack Cavalletti Ferro gomma ..

Come cambiare una puleggia albero motore

Categoria: Riparazioni e manutenzione del ramoAutore: Marc Nicolas

Visto
1

La funzione di una puleggia albero motore è di guidare la cinghia serpentina e assorbire la risonanza dall'albero motore generato dal motore di un veicolo. Puleggia albero motore è una ruota circolare collegata all'albero motore e il motore viene fissata mediante un bullone, che si trova nel centro della puleggia. A seconda del posizionamento della cinghia del veicolo, troverete la puleggia situata sulla parte anteriore del motore o sul lato. Difficoltà: impegnativo Istruzioni Avrete ..

Come fermare le perdite di fluido servosterzo

Categoria: Riparazioni e manutenzione del ramoAutore: Georges Andrieu

Visto
1

In esecuzione il sistema di servosterzo quando il fluido è basso può rovinare la pompa del servosterzo. Assicurarsi di tenere il liquido al suo livello raccomandato quando è fuoriuscita di liquido. Più spesso si verifica una perdita di potere direttivo presso i giunti del tubo, la pompa del servosterzo o vecchie guarnizioni. Ci sono alcuni modi si può fermare una perdita di fluido servosterzo a casa, ma grossi problemi dovrebbero essere lasciati ad un meccanico. Difficoltà: Moderatamente ..

1999 Chevy suburbano informazioni

Categoria: Riparazioni e manutenzione del ramoAutore: Alfred Lacour

Visto
0

Chevrolet Suburban ha una lunga storia risalente al 1936, quando è stato introdotto come un camion commerciale del pannello. Il modello 1999 era il modello finale della nona generazione suburbano; è stato riprogettato per l'anno di modello n/a Il 1999 Chevrolet Suburban suoi componenti condivisi con la Suburban GMC, suo veicolo gemello. Configurazioni Il 1999 Chevy Suburban è venuto in diverse configurazioni: C1500, C2500, K1500 e K2500. Modelli "C" sono due ruote motrici, mentre "K" ..