Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Riparazione e manutenzione dei gas di scarico

Categoria: Riparazione e manutenzione dei gas di scarico


Sintomi di shock male

Categoria: Riparazione e manutenzione dei gas di scaricoAutore: Charles Fernandes

Visto
1

La funzione di ammortizzatori sul vostro veicolo è quello di proteggere la vostra auto contro danni come si spinge sopra buche o altri urti. Essi sono una parte fondamentale della vostra auto, quanto aiutano in un funzionamento affidabile. Secondo il sito Web all'ingrosso MD, è importante riconoscere i sintomi di shock cattivo, perché potrebbe portare a un giro inaffidabile in caso di emergenza ed esporre a pericolo. Tire irregolare usura del battistrada Secondo il sito MD all'ingrosso, ..

Come leggere i codici di errore fuoribordo Honda

Categoria: Riparazione e manutenzione dei gas di scaricoAutore: David Joseph

Visto
0

Il sistema di codice di errore in una macchina permette il proprietario dell'auto o meccanico risolvere e diagnosticare ciò che è sbagliato con il veicolo. Ci sono due metodi per ottenere e leggere i codici di errore di un veicolo, secondo lo strumento che avete e l'anno in cui l'auto è stata fabbricata. Automobili fabbricate dopo il 1996 può utilizzare sia un OBD II Scan Tool per ottenere un codice OBDII o uno strumento di connettore SCS Service per ottenere il codice MIL, mentre le ..

Come sostituire il sensore di ossigeno su un Silverado 2000

Categoria: Riparazione e manutenzione dei gas di scaricoAutore: Christelle Bazin

Visto
0

I sensori di ossigeno nel vostro 2000 Chevy Silverado informano il computer di trasmissione del contenuto di ossigeno nel flusso di scarico. Queste informazioni aiutano il computer meglio regolare la miscela aria/combustibile inviata nelle camere di combustione del motore. I sensori di ossigeno prendono un sacco di abuso come accumula miglia e falliscono - particolarmente come una macchina rotola oltre il contrassegno n/a miglia. Se uno o più dei sensori dell'ossigeno di Silverado tuo 2000 ..

Come decodificare i numeri motore Chevrolet

Categoria: Riparazione e manutenzione dei gas di scaricoAutore: Benjamin Hardy

Visto
0

General Motors riconosce un codice numerico a distinguere le parti utilizzate per costruire un pacchetto motore di GM. Una volta un motore lascia la linea di montaggio, devi saper decodificare i numeri di motore Chevrolet per essere sicuri che si sono utilizzando le parti giuste durante un'Assemblea di motore aftermarket. I numeri vi dirà quando e dove è stata effettuata la parte ed il pacchetto motore a che appartiene. Difficoltà: facile Istruzioni Avrete bisogno di cose Codice ..

Che cosa è un sensore albero motore?

Categoria: Riparazione e manutenzione dei gas di scaricoAutore: Juliette Jacob

Visto
0

Un sensore di posizione dell'albero a gomito è apparecchiatura standard su quasi tutto elettronicamente veicoli a combustibile iniettato e dà le informazioni vitali in tempo reale del computer. Sensori di posizione dell'albero motore si trovano quasi sempre alla parte anteriore o posteriore del motore, dietro la puleggia dell'albero motore o sul suo volano. Scopo Un sensore di posizione dell'albero a gomiti (CPS) è usato al posto di un distributore su motori controllati dal computer. Il ..

Come a pulire una Ford Flathead?

Categoria: Riparazione e manutenzione dei gas di scaricoAutore: Claude Breton

Visto
1

Il motore a testa piatta era un motore a otto cilindri progettato e prodotto dalla Ford Motor Company dal 1932 al n/a Dovuto il sistema di filtrazione di olio a testa piatta, o la loro mancanza, il motore sarebbe diventato sporco, con depositi di carbonio e olio sulla sua superficie. Se si sta ripristinando un vecchio motore a testa piatta, il primo passo è correttamente pulire via tutto il carbonio, olio e altra sporcizia. Pulizia del Flathead sta per richiedere un po ' di olio di gomito ..

Come sostituire un sensore Map di Wrangler

Categoria: Riparazione e manutenzione dei gas di scaricoAutore: Bernard Laine

Visto
0

Sostituzione del sensore MAP (pressione assoluta collettore) sulla vostra Jeep Wrangler è molto facile. Il sensore si trova nella collettore o aria, a seconda di quale motore è nella vostra Jeep. Si può notare sintomi quali una miscela ricca e fumoso uscita di scarico, e la Jeep può misfire ed eseguire ruvida. Non fare affidamento sui sintomi da solo per diagnosticare un sensore difettoso della mappa. Può fermare dal tuo negozio di ricambi auto locale e solitamente essi potrai analizzare il ..

Strumenti Tec GMC

Categoria: Riparazione e manutenzione dei gas di scaricoAutore: Philippe Vallee

Visto
1

Se possedete un veicolo di General Motors Company (GMC), allora avete bisogno gli strumenti giusti per individuare e diagnosticare i problemi. Strumenti tecnologici consentono di eseguire scansioni sul vostro veicolo e trovare i codici di errore connessi con il problema. Questo viene fatto leggendo le informazioni dal sistema di diagnostica di bordo (OBD-II). Una volta tu a capire il problema, quindi si può riparare. OTC PocketScan codice lettore Il lettore di codice OTC PocketScan 3108 è ..

Come testare un sensore di pressione

Categoria: Riparazione e manutenzione dei gas di scaricoAutore: Marcelle Drouet

Visto
1

Ci sono almeno quattro sensori di pressione differenti su automobili moderni, compresi quelli che misurano la pressione di aspirazione dell'aria, pressione atmosferica e pressione di vapore nel serbatoio del carburante. Veicoli moderni usano una varietà di sensori, compresi quelli che misurano la pressione, nonché altri tipi che regolano i sistemi di temporizzazione di carburante e accensione. Se il vostro veicolo sta avendo problemi di sensore di pressione, si può avvertire una vasta gamma ..

Come sostituire la valvola EGR in un abitante del villaggio

Categoria: Riparazione e manutenzione dei gas di scaricoAutore: Isabelle Rault

Visto
1

La valvola EGR (ricircolo dei gas di scarico) è una componente vitale di controllo delle emissioni sul vostro abitante di mercurio. Difettosi valvole EGR possono causare il vostro motore eseguire ruvida e diminuire il consumo di carburante. Il sintomo più comune di una valvola EGR difettosa è una luce del motore del controllo con il codice di Difficoltà "P0401". Difficoltà: moderato Istruzioni Avrete bisogno di cose Set chiave a bussola Chiave da liquido (opzionale) Valvola EGR ..