Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Olio di manutenzione automobilistica

Categoria: Olio di manutenzione automobilistica


Quali sono le cause di guasto guarnizione olio?

Categoria: Olio di manutenzione automobilisticaAutore: Raymond Evrard

Visto
0

Automobili si basano su molte parti rotanti per trasferire slancio motore attraverso la trasmissione e alle ruote. Questi componenti sono normalmente costituiti da materiali quali acciaio, ghisa, alluminio o qualche lega di metalli. Alberi, cuscinetti e altre parti rotanti sono realizzati per specifiche impegnative, ma i paraoli sono ancora necessari per mantenere l'olio motore e fluido di trasmissione in e materiali estranei fuori dalla trasmissione. Paraoli sono generalmente basso costo ..

Additivi per bassa pressione olio su motori Diesel

Categoria: Olio di manutenzione automobilisticaAutore: Pauline Boulanger

Visto
0

Quando la pressione dell'olio inizia a calare in un motore diesel, problemi impostare. In primo luogo, l'olio non è completamente diffusa in tutto il motore, che contribuisce a ulteriori problemi. Cuscinetti albero iniziano a indossare come risultato, tra cui l'albero a camme. Fasce elastiche iniziano a indossare, portando a bruciare olio eccessivo. Nel complesso, un effetto valanga avviene, che conduce alla distruzione finale del motore. Quando la pressione dell'olio va bassa, tutti gli ..

Come cambiare l’olio in una Chevy Corvette

Categoria: Olio di manutenzione automobilisticaAutore: Frédéric Jolly

Visto
0

L'olio cambia la procedura per la Chevy Corvette è simile al processo per altri modelli di Chevy, a meno che abbiate la Corvette ZR-1 con un motore da 5,7 l. Quando il motore è freddo per la lettura più accurata, è necessario controllare il livello dell'olio di questo particolare modello. Tutti i modelli Corvette prendono olio 5W-30 o 10W-30, con 5W essendo l'olio preferito. Difficoltà: moderato Istruzioni Avrete bisogno di cose Cric Cavalletti o rampe chiave da 13 mm Chiave ..

Come passare moto olio ad olio sintetico

Categoria: Olio di manutenzione automobilisticaAutore: Corinne Stephan

Visto
0

Oli sintetici forniscono proprietà lubrificante superiori e più lunghi intervalli di manutenzione più convenzionali oli a base di idrocarburi. Chimici di laboratorio possono adattare puri oli sintetici per usi specifici, come gli oli sono composti interamente da componenti artificiali. Alcuni oli "sintetici" non sono veri sintetici e sono in realtà super-raffinati idrocarburo. Controllare le informazioni del produttore per assicurarsi che l'olio è un vero sintetico. Oli sintetici veri ..

Come rimuovere un filtro dell’olio KIA Sportage

Categoria: Olio di manutenzione automobilisticaAutore: Geneviève Chevallier

Visto
0

Sostituzione filtro olio nella vostra Kia è una parte importante di mantenere un motore sano. Cambiare l'olio da solo non è sufficiente. Il filtro è progettato per rilevare eventuali trucioli di metallo, sporco e altri contaminanti nell'olio e, se cambiate ad ogni cambio olio, funzionerà bene. Piccole particelle di materiali abrasivi possono danneggiare i cuscinetti, cilindri e altre parti interne del motore se lasciato nell'olio. Non cambiando il filtro permette quelle particelle entrare l'o ..

Come funziona un misuratore di vita olio?

Categoria: Olio di manutenzione automobilisticaAutore: André Petit

Visto
0

Scopo L'olio è la linfa vitale del motore di un'auto. Esso aiuta il motore a rimanere pulito e fornisce la lubrificazione per le sue molte parti in movimento. Uno dei più fondamentali disposizioni di manutenzione auto sta assicurandosi che l'olio viene sostituito regolarmente. Olio vecchio ha un sacco di immondizia in esso e non protegge il motore pure. In più, olio più vecchio è più probabile che si surriscalda e può trasformarsi in una sostanza simile al fango che può bloccare il vostro ..

Specifiche di coppia per i bulloni della Coppa dell’olio

Categoria: Olio di manutenzione automobilisticaAutore: Robert Peltier

Visto
0

Motori hanno le variabili specifiche per la quantità di coppia che è necessario per il serraggio dei bulloni della Coppa dell'olio. Si dovrebbero sempre consultare le raccomandazioni del fabbricante per quanto riguarda la corretta coppia di serraggio da utilizzare sui bulloni della Coppa dell'olio. Alcuni motori Serrare tutti i bulloni della Coppa dell'olio in modo identico. Gli altri possono richiedere il posteriore di serraggio bulloni diversamente dai bulloni anteriori. Qualunque sia le ..

Come ottenere fanghi di una Coppa dell’olio

Categoria: Olio di manutenzione automobilisticaAutore: Alexis Robert

Visto
0

Quando l'olio motore perde la sua viscosità e peso, diventa più spessa. Questo è noto come fanghi oleosi. La Coppa dell'olio è dove la maggior parte di accumulo fanghi olio sono maturati. Il fango spesso drena giù dal motore e si attacca al fondo e lati della vaschetta olio. Ripulire il fango appena possibile per prevenire l'usura del motore. Difficoltà: moderato Istruzioni Avrete bisogno di cose Presa a pavimento Sicurezza stand Gocciolatoio Guidare a cricchetto, 1/2 ..

Olio motore sintetico vantaggi

Categoria: Olio di manutenzione automobilisticaAutore: Matthieu Dumont

Visto
1

Olio motore sintetico originalmente è stato sviluppato come alternativa di lubrificazione per motori da corsa ad alte prestazioni. Negli ultimi decenni, olio motore sintetico è diventata un'opzione comune per la meccanica e i proprietari di auto. In molti modi, olio sintetico è simile ai tradizionali oli motore a base di petrolio, e i due possono essere utilizzati indifferentemente nella maggior parte delle applicazioni. Tuttavia, l'olio sintetico offre alcuni vantaggi che lo rendono la ..

I migliori filtri aria per uno Scooter Yamaha

Categoria: Olio di manutenzione automobilisticaAutore: Isabelle Pottier

Visto
0

La maggior parte delle moto, auto e scooter sono dotato di filtri aria di carta in fabbrica. I filtri intrappolano particelle di viaggiare attraverso il carburatore in aspirazione e camera di combustione, dove possono causare danni di pistoni, valvole e altre parti integranti. Filtri aria stock sono tra il primo elemento di fabbrica per essere sostituito su qualsiasi veicolo, consentendo al motore di respirare meglio, aumentando potenza e risparmio di carburante, fornendo al contempo ..