Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Manutenzione e riparazione di trasmissione

Categoria: Manutenzione e riparazione di trasmissione


Sigillati cuscinetto ruota anteriore manutenzione

Categoria: Manutenzione e riparazione di trasmissioneAutore: Andrée Rose

Visto
0

Cuscinetto mozzo sta sostituendo la necessità per i cuscinetti ruota individuali. Il cuscinetto del mozzo è un self-chiuso assembly che detiene e lubrifica i cuscinetti. Una volta che i cuscinetti dei mozzi ruota vanno male, si può ricostruire non li. Essi devono essere sostituiti. Essi sono indipendenti, quindi non hanno bisogno di lubrificazione o qualsiasi tipo di attenzione prima della sostituzione. Fanno il compito di sostituire i vostri cuscinetti più semplice che i giorni di ..

Come rimuovere un giunto CV da un asse su una Mazda 626

Categoria: Manutenzione e riparazione di trasmissioneAutore: Jules Meyer

Visto
1

La connessione tra la trasmissione e le ruote su una Mazda 626 fatta tramite i mezzo alberi, che girare le ruote in armonia con la trasmissione. Ma per essere in grado di articolare su e giù con la sospensione, gli alberi mezzo utilizzano giunti omocinetici (noto anche come giunti di CV) su ogni estremità degli alberi mezzo per consentire gli alberi a girare così come muoversi su e giù. Questi giunti CV possono essere danneggiati e hanno bisogno di riparare, e quando ciò accade, hanno ..

Come riparare i cuscinetti ruota su un BMW 318I

Categoria: Manutenzione e riparazione di trasmissioneAutore: Michel Maillard

Visto
1

Se i cuscinetti ruota nella tua BMW 318I danneggiati le ruote non sarà in grado di girare con un movimento continuo liscio. Se si sente un rumore stridente provenienti dal vostra ruote può essere un'indicazione che è necessario sostituire i cuscinetti. È necessario controllare lo stato dei vostri cuscinetti ogni volta i vostri freni sono serviti. Se necessario, si possono raccogliere sostituzioni dal vostro negozio locale di auto. Difficoltà: moderato Istruzioni Avrete bisogno di ..

Come spegnere 4WD su una 2000 Jeep Grand Cherokee

Categoria: Manutenzione e riparazione di trasmissioneAutore: Philippe Cousin

Visto
1

Le caratteristiche di 1999 Jeep Grand Cherokee (anche conosciuto come la serie WJ) un'eccezionale a quattro ruote guidano impegnare e disinnestare l'opzione. Il premio di Jeep del suo tempo, il Grand Cherokee 1999 offerto trazione integrale full - o part - time. L'opzione part-time, come la maggior parte tutti i modelli a trazione integrale, potrebbe essere trasferito tra alta a quattro ruote (per la guida superiore di velocità) o a quattro ruote basse (per raddoppiare la razione di ..

Come rimuovere i cuscinetti ruota anteriore freno

Categoria: Manutenzione e riparazione di trasmissioneAutore: Sabine Toussaint

Visto
0

Cuscinetti ruota freno consultare l'Assemblea composta del sistema frenante e controllo per le ruote di un veicolo. Cuscinetti ruota sono grandi mozzi gratis-filatura che attribuiscono una ruota al braccio di controllo e meccanismo di sterzo. Rimuovere il cuscinetto ruota freno richiede una buona conoscenza della manutenzione del veicolo e non dovrebbe essere tentato di novizi dell'automobile. Difficoltà: moderato Istruzioni Avrete bisogno di cose Cricchetto barra dell'interruttore ..

Come sostituire un CV su un pick-up Toyota

Categoria: Manutenzione e riparazione di trasmissioneAutore: Jacques Boutin

Visto
1

Giunti omocinetici sul tuo Pickup Toyota sono progettati per trasferire il potere dalla trasmissione alle ruote. Giunti di CV sono anche denominate trattivi o semplicemente, assali. Giunti di CV usura nel tempo e fare un suono scattantesi distintivo quando si gira. Quando senti i tuoi assi rendendo questo suono, assicuratevi di sostituirli immediatamente per garantire che il pickup è sicuro da guidare. Difficoltà: moderato Istruzioni Avrete bisogno di cose Jack Cavalletti ..

Come sostituire un giunto CV in una 1988 Chevy Cavalier

Categoria: Manutenzione e riparazione di trasmissioneAutore: Daniel Klein

Visto
1

I giunti CV (velocità costante) sono una componente importante di un veicolo a trazione anteriore. I giunti CV del 1988 Chevy Cavalier trasferimento auto potere dalla trasmissione alle ruote. Giunti di CV sono progettati per ruotare a velocità costante e a diversi angoli rispetto le ruote. Occasionalmente, dissestate e condizioni meteorologiche possono prendere il loro pedaggio su giunti di CV. Sostituire i giunti è un compito abbastanza impegnativo, ma è quello che si può realizzare il ..

Come rimuovere il CV da un camion di Chevy 2000

Categoria: Manutenzione e riparazione di trasmissioneAutore: Henriette Verdier

Visto
1

Un camion di Chevrolet 2000 con quattro ruote motrici ha assali anteriori per girare le ruote anteriori quando è attivata la trazione integrale. Questi assi di azionamento sono giunti CV su ciascuna estremità, che permettono la trattivi ruotare e muoversi su e giù con la sospensione. Mancanza di manutenzione o uno stivale protettivo strappato può causare problemi con i giunti di CV. Per risolvere il problema, è necessario rimuovere il giunto CV dall'asse di azionamento. Difficoltà: ..

Come sostituire una Ford Focus ruota cuscinetto

Categoria: Manutenzione e riparazione di trasmissioneAutore: Marguerite Albert

Visto
1

Il cuscinetto ruota è un'unità indipendente al volante della Ford Focus. Questo significa che il cuscinetto non ottenere lubrificato durante la normale routine di grasso e olio lubrificante perché è un cuscinetto sigillato. Mentre non accade molto spesso, a volte un cuscinetti va male e bisogno di sostituirlo. È possibile salvare una grande quantità di denaro, prendendosi cura della riparazione nel vostro vialetto o garage. Difficoltà: moderato Istruzioni Avrete bisogno di cose ..

Rimozione di un caso di trasferimento di Jeep YJ

Categoria: Manutenzione e riparazione di trasmissioneAutore: Luc Dubois

Visto
1

Il caso di trasferimento su una Jeep YJ collega la trasmissione sulla Jeep per gli assi anteriore e posteriori tramite i semiassi. Questo è fondamentale per il corretto funzionamento del sistema a trazione integrale. Se il caso di trasferimento dovesse fallire, allora non sarà in grado di attivare il sistema di quattro ruote motrici a tutti. Se il caso di trasferimento necessita di manutenzione o riparazione, devi farlo cadere dalla trasmissione che può essere servito correttamente. ..