Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Il sistema di accensione e manutenzione riparazione

Categoria: Il sistema di accensione e manutenzione riparazione


Come rimuovere i cavi di accensione bobina da un Tacoma 2007

Categoria: Il sistema di accensione e manutenzione riparazioneAutore: Stéphane Blanc

Visto
0

C'è un diritto e un modo sbagliato di fare nulla. Rimozione di cavi d'accensione (anche chiamato candela cavi o fili) che non è difficile, ma deve essere fatto correttamente. Se si desidera solo cambiare le candele, non vuoi distruggere il filo. Semplicemente tirando su di loro si romperanno i conduttori interni, rendendo inefficace il cavo. Farlo nel modo giusto la prima volta farà risparmiare tempo, denaro e aggravamento. Difficoltà: impegnativo Istruzioni Avrete bisogno di cose ..

Come controllare i cavi candela

Categoria: Il sistema di accensione e manutenzione riparazioneAutore: Luce Lombard

Visto
0

È molto importante fare parte di cavi candela della vostra auto ispezione e manutenzione programmata. L'isolamento e il conduttore all'interno i fili logorare a causa di temperature motore elevato e costante utilizzo. Alla fine, spina cavo guasto rende difficile per la tensione di accensione bobina alta raggiungere la camera di combustione. A sua volta, aumenta consumo di carburante e soffrono di guidabilità e prestazioni del motore. Ma si può prevenire questi problemi seguendo questi pochi ..

Come sostituire le 7,3 candelette

Categoria: Il sistema di accensione e manutenzione riparazioneAutore: Auguste Louis

Visto
0

Siete pronti per il lavoro e la testa fuori per il vostro camion di 7,3 litri diesel Ford. Metti la chiave in accensione e niente. L'ansia si accumula come ti rendi conto che il camion non sta per iniziare. Se non si avvia il motore diesel, la prima cosa che dovresti controllare è tuoi candelette. Se si scopre che non funzionano, è possibile sostituire loro te stesso. Difficoltà: moderato Istruzioni Avrete bisogno di cose Candelette nuove Profondo a bussola Aprire il cofano ..

Come sostituire le candele su un motore 4.6 Ford

Categoria: Il sistema di accensione e manutenzione riparazioneAutore: Océane Bataille

Visto
1

Il motore Ford 4.6 è un motore big block, progettato per adattarsi in alcuni dei più grandi veicoli Ford come un camioncino spedizione o F-150. È fatta per uso gravoso e per questo motivo, è fondamentale mantenere un programma normale di manutenzione e messa a punto. Consultare il manuale di proprietari per le linee guida su come spesso è necessario sostituire le candele su un motore Ford 4.6. Se notate fumo proveniente dal vostro dallo scarico dopo che il veicolo viene riscaldato, questo ..

Come sostituire le candele in una fuga di Ford

Categoria: Il sistema di accensione e manutenzione riparazioneAutore: Virginie Marie

Visto
1

Se avete notato che il Ford Escape ha perso il potere, le spine di scintilla potrebbe essere il problema. Nel corso del tempo, candele perdono la loro capacità di fornire una scintilla coerenza, che può rendere il motore eseguire approssimativamente. Anche se cambiando le candele nella vostra Ford Escape è un po' differente che in altri veicoli di passeggero, è ancora un processo abbastanza semplice. La maggior parte dei meccanici di novizio dovrebbero essere in grado di sostituire le ..

Come installare le spine di scintilla Dodge RAM

Categoria: Il sistema di accensione e manutenzione riparazioneAutore: Thierry Marchal

Visto
0

Come altri veicoli motore a combustione, il Dodge RAM richiede una serie di candele a consegnare accensione elettrica scintille per le camere di combustione. Le scintille incendiare la miscela carburante/aria all'interno, producendo la potenza che aziona il motore. Mentre le candele sono in gran parte esente da manutenzione, controllandoli e sostituirli se necessario è parte integrante di una messa a punto standard. Difficoltà: facile Istruzioni Avrete bisogno di cose Calibro di ..

Come collegare una casella di accensione HI-6N gru ad un distributore HEI

Categoria: Il sistema di accensione e manutenzione riparazioneAutore: Laurent Ferreira

Visto
0

La gru HI-6N è un tipo di scarico del condensatore di accensione. Produce una scintilla più che aumenta l'autonomia, che migliora l'efficienza del motore di masterizzazione più del combustibile. Questo si riferisce ad un aumento sostanziale del potere, più regolare al minimo, avviamenti più veloci e maggiore di carburante. Il sistema non solo aumenta la tensione tra le spine, ma crea anche amperaggio leggermente superiore alla spina. L'amperaggio è di preoccupazione solo da un punto di ..

Come cambiare le candele su una stella 2006 Yamaha V 1100

Categoria: Il sistema di accensione e manutenzione riparazioneAutore: Martin Dupuy

Visto
1

Sostituzione candele di accensione della tua moto è una parte vitale di mantenerla può viaggiare. A differenza di simili moto bicilindrico a V alimentato, incrociatore V-Star 1100 Yamaha complica questo compito semplice celando le candele. Mentre la maggior parte dei proprietari di V-Star assumeranno servizio di loro concessionaria locale sostituire le candele, un meccanico esperto di casa sarà in grado di fare il lavoro senza spendere i costi riscossi dalla concessionaria. Anche se il ..

Mustang tempistica procedure

Categoria: Il sistema di accensione e manutenzione riparazioneAutore: Danielle Lenoir

Visto
1

Sistema di accensione EEC4 di Ford è stato introdotto nei mid-1980s. Questo sistema può essere identificato dal relativo modulo montato distributore d'accensione. Nei mid-1990s, l'accensione EEC5 sostituito e il modulo di accensione era remoto montato. Temporizzazione regolazioni sono uguali per entrambi i sistemi sulla Mustang. Preparazione Preparare per la regolazione dei tempi di partenza ed eseguendo il motore finché raggiunge la temperatura la Mustang normalmente opera a. Questa ..

Come risolvere il sistema di accensione in una Honda CR-V

Categoria: Il sistema di accensione e manutenzione riparazioneAutore: Gustave Bonhomme

Visto
0

Come la maggior parte delle automobili, il modo in cui si verifica il sistema di accensione la Honda CR-V per problemi dipende se ha un distributore o no. Su un sistema di distribuzione, è possibile testare le candele e fili, insieme con le bobine di accensione. Ispezione di un sistema di distributorless è molto più semplice. Difficoltà: Moderatamente impegnativo Istruzioni Avrete bisogno di cose Pinze filo candela Tester di scintilla Ohmmetro Prova di caduta del cilindro ..