Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Auto cura in generale

Categoria: Auto cura in generale


Come coprire un finestrino rotto

Categoria: Auto cura in generaleAutore: Francis Breton

Visto
0

Una volta si dimentica e lascia qualcosa di prezioso seduta sul sedile della vostra auto----si torna a trovare una finestra rotta e vostri beni rubati. Finestrini rotti sono irritanti, ma lasciando la vostra auto aperto agli elementi e vulnerabili al furto ulteriore è pericoloso. Coperchio rotto i vetri dell'auto con un sacchetto di plastica dell'immondizia fino a che non si può prendere l'auto per il negozio di riparazione e ottenere il vetro sostituito. Difficoltà: facile Istruzioni ..

Come riparare una serratura cofano su un 2007 Dodge RAM Truck

Categoria: Auto cura in generaleAutore: Aurélie Carlier

Visto
0

Il bloccaggio cappa sul camion Dodge Ram 2007 non è un meccanismo troppo complicato nel suo funzionamento e design. La serratura della cappa la Ram è composto da due pezzi principali. Il pezzo superiore è fissato alla parte inferiore della tua cappa e ha una leva e molla che si muove quando spingete in su esso, liberando il braccio di bloccaggio. C'è anche un fermo sul fondo che il braccio di bloccaggio clip su. Se la leva ti dà problemi, uno di questi due pezzi dovranno essere fissati. ..

Come sostituire le spazzole tergicristallo posteriore

Categoria: Auto cura in generaleAutore: Pascal Bouvet

Visto
1

Tergicristalli del parabrezza sono necessari in tempo piovoso. Il processo di modifica di un tergicristallo del parabrezza posteriore prende una media di 30 minuti e deve essere ripetuto ogni anno insieme a sostituire i tergicristalli del parabrezza anteriore. Se non vengono sostituite, possono cadere durante l'uso e graffiare il parabrezza intero o non adeguatamente chiaro il bicchiere di ostruzioni. Difficoltà: moderato Istruzioni Avrete bisogno di cose Cacciavite a testa ..

Come proteggere il tuo parabrezza contro neve & ghiaccio

Categoria: Auto cura in generaleAutore: Laurence Collin

Visto
1

La neve fresca in una mattina invernale è bella, ma può anche causare un lavoro aggiuntivo per coloro cui auto sono stati esposti per la neve e il ghiaccio. Raschiatura e scheggiare il ghiaccio dal parabrezza costa non solo tempo prezioso, ma anche il gas supplementare necessario per eseguire l'auto con gli sbrinatori. Se si non può memorizzare la vostra auto in un garage, ci sono misure che potete prendere per proteggere il tuo parabrezza da ghiaccio e neve. Un metodo comporta l'applicazione ..

Come estrarre i bulloni

Categoria: Auto cura in generaleAutore: Maryse Gonzalez

Visto
0

Un bullone ostinato che rifiuta di muoversi al meglio può rivelarsi scoraggiante. Il problema aumenta quando i giri di testa e una presa o chiave non si adatta----ancora peggio, se l'otturatore scatta fuori e seppellisce il corpo filettato all'interno del foro del bullone. In questo caso, l'unica opzione comporta una foratura il bullone con un po ' speciale e utilizzando un estrattore. In ogni caso, lavorare con attenzione e seguire un processo specifico per estrarre quei bulloni ostinati. ..

Come riprogrammare il mio telecomando Autopage auto Starter

Categoria: Auto cura in generaleAutore: Nathalie Petit

Visto
1

Come tecnologie automobilistiche avanzano nel mondo telecomando, sicurezza e convenienza sono stati tra i principali beneficiari. AutoPage è un leader in entrata keyless, avvio remoto e sistemi di allarme per auto attraverso gli Stati Uniti. Dispositivo d'avviamento di auto dell'azienda offre un modo remoto per iniziare la vostra auto da fino a un paio di cento metri di distanza e consente di accedere alle serrature del veicolo, tronco e allarme panico. Difficoltà: moderato ..

Come installare la stampa in borchie ruota

Categoria: Auto cura in generaleAutore: Marcelle Marie

Visto
1

Borchie ruota sono soggetti ad essere spogliato o piegati da stringerle troppo. Un colpevole di torsione fuori un perno ruota è una chiave di aria potente o uno impropriamente rettificato. La maggior parte di questi prigionieri sono stampa inserire l'hub o l'asse per consentire la sostituzione delle viti prigioniere da solo. Sostituzione di stallone è molto più conveniente che sostituendo il mozzo ruota o asse. Non lo si può guidare un veicolo con borchie ruota rotto o mancante. Nessun ..

Attività di sopravvivenza auto invernali

Categoria: Auto cura in generaleAutore: Guillaume Jacquot

Visto
1

Molte regioni soffrono attacchi estremi meteo stagionali, e l'inverno può essere la più difficile su molte auto e piloti. Base auto inverno attività di sopravvivenza per i passeggeri e del veicolo di apprendimento può aiutare a prevenire le complicazioni da si presenta in una circostanza già intensa. Ci sono molte cose che i proprietari dell'automobile possono fare per incoraggiare la sopravvivenza invernale auto. Pneumatici Secondo auto più sicure, la parte più importante di mantenere ..

Requisiti illuminotecnici aerei

Categoria: Auto cura in generaleAutore: Antoinette Cordier

Visto
1

Velivolo deve avere adeguata navigazione e luci fisse secondo la FAA (Federal Aviation Administration), così possono funzionare in corsie di traffico aereo con sicurezza e comodità. Simili alle regole che disciplinano la moto d'acqua, luci di navigazione mostrano il profilo, la direzione e l'attività di un aereo in volo. Luci di navigazione aiuti il pilota soprattutto in bassa visibilità e condizioni notturne, lasciando il controllo del traffico aereo personale rendono visual contattare e ..

Come controllare il liquido per una frizione idraulica in auto

Categoria: Auto cura in generaleAutore: Théodore Lenoir

Visto
1

Auto con trasmissioni manuali (spostamento del bastone) utilizza idraulica (che utilizza fluido) o un cavo per collegare il pedale della frizione per la trasmissione. Se l'auto ha una frizione idraulica, il fluido deve essere controllato mensilmente per assicurare che è completo e non ci sono eventuali perdite. Difficoltà: facile Istruzioni Avrete bisogno di cose Liquidi per freni 1 Determinare se la vostra auto ha una frizione idraulica. Spegnere il motore e aprire il cofano. ..