Casa » Autos » Auto da corsa e adattabile » Farlo voi stessi gancio traino per una Nissan Sentra

Farlo voi stessi gancio traino per una Nissan Sentra

Categoria: Auto da corsa e adattabileAutore: Aimée Pelletier

Visto
21

Nissan Sentra è una vettura compatta popolare negli Stati Uniti con modelli correlati disponibile in tutto il mondo. Come la maggior parte compatti, legamenti di rimorchio non sono standard su Sentras ma possono essere facilmente collegati da un proprietario di buon senso. L’installazione è abbastanza semplice e richiede poco know-how meccanico.

Tipi di intoppi

Perché la capacità di traino di Sentra è solo n/a sterline, la maggior parte dei legamenti funzionano bene con questo modello. Cercare un intoppo che è progettato per ospitare i fori esistenti nel telaio di Sentra, situato nella ruota bene del tronco e lungo la trave del telaio o del paraurti. Curt Manufacturing, Draw-Tite e Hidden Hitch sono tre produttori di traino ben noto negli Stati Uniti. Ogni azienda progetta intoppi specifici per i diversi anni di Nissan Sentras. Anche se alcuni intoppi sono progettati per trasportare carichi maggiori di fino a n/a sterline, la Sentra chassis o paraurti possono diventare piegato ed estremamente danneggiata sotto tale carico.

Preparando la sentinella

Prima di installare il traino, rimuovere la moquette del bagagliaio e ruota di scorta dal tronco. Pulire i fori utilizzando il lubrificante e una spazzola metallica. Questo aiuterà i bulloni per adattarsi facilmente. Se devono praticare i fori per l’installazione, assicurarsi che le buche sono non maggiore di un sedicesimo di pollice più grande delle dimensioni del bullone. Praticare con cautela per evitare di danneggiare parti invisibile che si trova sul lato inferiore della vettura. Inoltre, assicurarsi che l’area di traino non è oscurata dalla sporcizia o saldatura eccessivo come il traino è più forte quando ha solido contatto metallo-metallo con la trave del telaio o paraurti.

Installando il traino

Secondo Curt Manufacturing, leader nei legamenti di traino per veicoli dei consumatori, fai da te più traino installazioni prendere circa due e una metà di ore per completare. Il traino richiede l’accesso alla parte posteriore inferiore della sentinella, quindi l’auto dovrà essere generato un Jack e protetto mentre si lavora. Sotto la moquette del bagagliaio, aprire il portello per trovare l’area di installazione di traino. Ci sarà tra due e quattro fori nella ruota ben progettati per mantenere il traino in posizione. Oltre a questi fori ben ruota, più Sentra intoppi anche vengono fissate al telaio tramite staffe paraurti con bulloni entrobordo o carrozza. Alcuni modelli più vecchi potrebbero essere fissati direttamente alla trave paraurti invece. Sarà necessario praticare tutti i fori necessari prima di installare i componenti per evitare di bloccare l’accesso al telaio. Dopo aver seguito le istruzioni del vostro kit e attaccato il traino con l’aiuto di un amico, stringere i dadi sui tutti i bulloni prima di stringere l’assembly con una chiave. Questo consentirà di evitare l’intoppo da essere installato ad angolo.