Casa » Autos » Camion e furgoni » Farlo da soli Camper Van

Farlo da soli Camper Van

Categoria: Camion e furgoniAutore: Aurélie Lemoine

Visto
105

Camper van commerciale, come il Roadtrek e Pleasureway, sono macchine fantastiche. Questi RVs sono maneuverable, ottenere chilometraggio gas decente e hanno tutti i comfort di casa. Inoltre vengono con enorme prezzo tag. Costruzione di un camper fai da te costa molto meno soldi ma è molto più lavoro. Qualcuno pratico di strumenti e chi ha tempo può costruire un furgone di RV.

La scelta di un furgone

I migliori furgoni per costruire il tuo furgone camper da sono Sprinter serie, che sono fatti da Mercedes ma venduto sotto i nomi Dodge e Freightliner. Questi furgoni hanno sufficiente spazio per consentire la persona media di alzarsi in loro. Inoltre, Sprinter furgoni sono disponibili in un modello di passo molto lungo, che accoppiato con le valutazioni di chilometraggio ottimo carburante, fanno di questo un’ottima base per un camper fai da te. Mentre costoso inizialmente, diversi fattori questi fare una scelta saggia per questo progetto. Questi fattori includono dimensioni, uso di combustibile basso e affidabilità. Full-size vans domestici servono anche come base per la costruzione di un camper, ma è necessario fattore del costo di alzare il tetto quando si confrontano i veicoli. Alzare il tetto non è un progetto fai da te, ma ci sono aziende come Sportsmobile, che offrono questo servizio.

Preparare il veicolo

Se uno può essere trovato, avviare il progetto con un furgone carico di tipo, come non ci sarà nessun interno per rimuovere. Tuttavia, se a partire da un furgone del passeggero, il primo passo è rimuovere tutti i rivestimenti interni e pannelli da dietro i sedili anteriori per le porte posteriori. Successivamente, eseguire eventuali fili elettrici per illuminazione e prese. Una volta completato questo passaggio, isolare il furgone con schiuma spray, quali grandi cose o un prodotto simile. Indossare guanti ed indumenti protettivi durante questa fase di compilazione, come fa un pasticcio. Prevede di utilizzare più lattine di questo materiale. Spruzzare la schiuma liberalmente in tutte le zone accessibili e poi tagliare a filo con l’altezza delle costole in van pareti laterali. Le costole sono esposti quando non c’è interior trim, come in un furgone carico. Uno strumento per tagliare la schiuma in eccesso può essere fabbricato con una lama di sega di prua 24 pollici. Fare maniglie della lama allegando una breve lunghezza del tassello a ciascuna estremità della lama con una vite. Tenere la lama piatta contro le costole e segare la schiuma in eccesso con un movimento avanti e indietro.

Allestimento interno

Dopo aver completamente isolanti il furgone, fissare pannelli alle pareti laterali per abbellire l’interno e proteggere la schiuma isolante con viti con decorativi coperture autofilettanti. Fissare i pannelli alle costole nelle pareti. RIP 1 pollice-di-1 pollici borchie da 2-4-di legname per fare muri interni per armadi o un bagno. Fissare pannelli le borchie con una combinazione di graffette o piccolo brads e adesivo di costruzione. Utilizzare 2-a-2 legname e legno compensato per costruire una zona letto e dinette di combinazione. Il posizionamento di questa caratteristica dipende dalla preferenza personale, ma un letto più lungo può essere fatto lungo una parete laterale. Usanza fare mobili per adattarsi alla curvatura del muro per un look professionale e massimo utilizzo dello spazio disponibile. Armadi prefabbricati funzioneranno in un pizzico, ma sono notevolmente più pesanti e rendono più difficile per adattarsi a ripiani e cassetti dove li volete.

Elettrodomestici

Mentre elettrodomestici da incasso RV-tipo propano possono essere installati, facendo così richiedono assumendo un installatore di gas con licenza per installare il serbatoio adeguato e linee gas. È molto meno costoso e molto più semplice, utilizzare un campo portatile propano fornello per vostri doveri di cottura. Un piccolo microonde è utile per quei pasti veloci anche. Permanentemente installato WC e doccia può essere desiderati o un porta-vasino può essere sufficiente per le vostre esigenze. La scelta, come tutto il resto quando si compila il tuo RV, è vostra.

Termini di ricerca in arrivo:

  • allestimenti furgoni e van come camper
  • costruire un letto per furgone