Casa » Autos » Vendere un'auto » Enti di beneficenza che riparare i veicoli per disabili

Enti di beneficenza che riparare i veicoli per disabili

Categoria: Vendere un'autoAutore: Aurore Giraud

Visto
16

Avendo una macchina è un elemento essenziale per la maggior parte delle persone, e può essere un’ancora di salvezza per la vita indipendente per disabili. A seconda della natura della loro disabilità, disabili potrebbe non essere in grado di camminare o utilizzare i mezzi pubblici, ma essere ancora in grado di guidare una macchina. Beneficenza riconosce questo, e alcuni riparazione veicoli per disabili a prezzi ridotti o gratuiti.

Automobili beneficenza gratis

Gratis auto carità accetta donazioni di automobili indesiderate e riparazioni e servizi li. Le auto sono poi dato a persone bisognose, compresi quelli con disabilità. Il programma viene eseguito su un sistema di applicazione. Chiunque voglia ricevere un’auto gratis deve creare un profilo e compilare una domanda che racconta la loro storia. Una volta che una vettura donata diventa disponibile in una determinata zona, personale di carità recensioni applicazioni locali e decide che deve ricevere l’auto. La carità aiuta anche le persone che hanno una macchina, ma hanno bisogno di assistenza con riparazioni e manutenzione.

Auto di occasione

Opportunità Cars è un gruppo di programmi dedicati a fornire veicoli gratis, prestiti per veicoli e aiuto con riparazione costi per quelli nel bisogno. Accetta auto donate e li ripara prima di dare via i veicoli. Il focus è su quelli considerati aiutando i lavoratori poveri, che comprende molte persone disabili. Automobili occasione fornisce aiuto attraverso enti di beneficenza e organizzazioni non profit attraverso gli Stati Uniti e anche attraverso agenzie governative. Per applicare per un auto o aiutare con le riparazioni, i candidati devono contattare il loro programma locale.

Cars4Christmas

Cars4Christmas è un ente di beneficenza che fornisce il trasporto per chi ne ha bisogno, comprese le persone disabili. Il gruppo accetta auto donate, poi li servizi prima di darli a chi ha bisogno di trasporto, ma non possono permettersi di pagarlo e riparazioni. Il gruppo fornisce anche sovvenzioni per aiutare con le riparazioni per chi ha bisogno di aiuto, pagando per loro.

Beneficenza locali

Molti gruppi locali anche riparazione auto per disabili, gruppi ecclesiali, organizzazioni comunitarie e autofficine che donano alcuni dei loro servizi di carità. A Pocatello, Idaho, ad esempio, Chiesa volontari che sono esperti in riparazione forniscono manodopera gratuita per chi non può permettersi di Difficoltà le loro automobili. In Arizona, un gruppo di autofficine, conosciuto come l’Auto riparazione buona ragazzi Foundation fornisce manodopera gratuita. In Wisconsin, ruote per lavoro dona automobili e offre riparazioni gratis a quelli nel bisogno, utilizzando gli studenti tecnologia automobilistica locale per la fornitura della manodopera.