Casa » Autos » Auto e moto asiatica » Elenco parti di ricambio moto Suzuki

Elenco parti di ricambio moto Suzuki

Categoria: Auto e moto asiaticaAutore: Arnau Prigent

Visto
11

Cicli Suzuki produce una gamma di motocicli. Suzuki produce e vende moto sportive, incrociatori, touring bike, motocross, standard, fuoristrada, scooter e altro ancora. Inutile dire che, ogni tipo di moto serve a scopi diversi e pertanto utilizza diverse parti. Alcune parti del loro moto sono abbastanza standard, tuttavia. Suzuki fornisce anche un elenco di concessionari che possono aiutare nella cura e manutenzione.

Motore

Una moto Suzuki, la M10R Boulevard, utilizza un motore di 54 gradi, V-twin 1783cc, DOHC 8 valvole, che è raffreddato a liquido e combustibile iniettato. Il sistema di accensione ha una spina di scintilla duello per ogni cilindro, e il motore ha un alesaggio di 112 mm e la corsa di 90,5-mm. I pistoni sono in lega di alluminio e 112 mm con gonne corte. Il M109R dispone anche di un tre pezzi, 9,5 litri volume airbox con prese d’ duello.

Telaio

Un’altra moto Suzuki, M50 Boulevard, ha cerchi in alluminio nero cast che tengono un pneumatico anteriore 130/90-16 e un pneumatico 170/80-15 nella parte posteriore. Dispone anche di un “grande tipo LED Fanale con un obiettivo chiaro” che tenta di dare la bici un fascino più moderno. Il serbatoio del carburante contiene 4,1 litri e il freno anteriore a disco singolo ha un rotore di 300 mm. La sospensione posteriore è il tipo di collegamento ed è collegata a un monoammortizzatore con regolazione precarico molla 7-modo.

Trasmissione

La Suzuki Hayabusa è dotata di un cambio a 6 marce. Questo veicolo viene fornito con la Suzuki Clutch Assist System (SCAS) che serve come un “sistema di retro-coppia-di limitazione per liscio marce e contribuisce anche a tirare una leggera frizione,” secondo il Web site di Suzuki. La sospensione nella parte anteriore la bici è invertita telescopico, olio smorzato e bobina molla; la sospensione nella parte posteriore del veicolo è un tipo di collegamento che è anche olio smorzato e funzionamento a molla.