Casa » Autos » Auto e moto asiatica » Effetti di olio basso in una Subaru Legacy

Effetti di olio basso in una Subaru Legacy

Categoria: Auto e moto asiaticaAutore: Rémy Flament

Visto
13

Esegue che un motore scarso di olio è una delle cose peggiori che puoi fare per tua Subaru Legacy. L’eredità è dotato di entrambe le opzioni motore quattro cilindri e sei cilindri, ma entrambi i motori necessitano di olio motore per funzionare correttamente. Olio fornisce la lubrificazione, il motore ha bisogno per i componenti di continuare a lavorare insieme senza generare troppo calore o attrito, che possono danneggiare i componenti, spesso permanentemente. Esaurendo il petrolio può significativamente ridurre la durata del vostro motore e funzionamento prolungato con poco o nessun olio può causare migliaia di dollari di danni al vostro veicolo.

Spie

L’eredità, come la maggior parte dei veicoli di modello più recenti, è dotato di un sistema di allarme che ti consente di sapere se l’olio motore è insufficiente. Una spia olio si accende se c’è un problema con la pressione dell’olio o livello. Si può anche tenere d’occhio sul manometro olio situato sul tuo cruscotto. Se i livelli cominciano a mostrare sopra o sotto il normale, si dovrebbe controllare l’olio motore per assicurarsi che il veicolo ha un adeguato approvvigionamento.

Rumori di motore

Quando un motore basso olio, esso inizierà a fare bussare e rumori tintinnante come componenti motore metallo entrano in contatto senza la protezione di lubrificazione. Questo causa usura, compresa la raschiatura, ammaccature e orditura di varie parti e pezzi. È abbastanza comune per un motore che è insufficiente olio a fare bussare o toccando rumori come le aste e sollevatori di vengono a contatto con i cilindri.

Perdita di potenza

Motori esaurendo il petrolio si eseguono anche a meno di capacità di picco. Un motore eseguito significativamente basso in olio non può accelerare o rispondere più rapidamente di quanto normalmente e completamente potrebbe smettere di funzionare col passare del tempo se la situazione non viene sanata. In alcuni casi, la perdita di olio colerà al motore, imbracatura una canna o pistone fuori posizione e non più funzionante a tutti. In questo caso, sarà necessario motore dell’eredità essere completamente sostituito o ricostruito.