Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Carburante - manutenzione e riparazione del sistema » Edelbrock 1825 Float specifiche

Edelbrock 1825 Float specifiche

Categoria: Carburante - manutenzione e riparazione del sistemaAutore: Christelle Chevalier

Visto
14

Carburatore Edelbrock modello n n/a è una parte dei carburatori Thunder-serie AVS dell’azienda. La specifica di galleggiante ha a che fare con il livello di carburante galleggiante all’interno della ciotola di carburante del carburatore. Il livello del galleggiante determina la quantità di carburante prontamente disponibili per il processo di combustione del motore. A seconda delle esigenze di prestazioni o uso specifico, è possibile regolare il livello del galleggiante.

Edelbrock 1825 Float specifiche

Come la maggior parte dei carburatori Edelbrock, carburatore modello 1825 ha un livello di standard di fabbrica galleggiante di 0,4375 pollici. Il livello di caduta del galleggiante è impostato a 1,25 pollici, con un + /-0,25 pollici varianza. Il livello di pressione del carburante non deve superare 6,5 libbre per pollice quadrato (psi), e l’ago e il sedile sono una misura di 0,0935 cm. Inoltre, a differenza di altri i carboidrati di Edelbrock, il modello n n/a ha una camera galleggiante laterale.

1825 Design

Una caratteristica di progettazione distinta del 1825 ha a che fare con il funzionamento della sua camera galleggiante. I sedili e gli aghi sono caricati a molla, e la camera del galleggiante è montato di lato. Entrambi questi disegni permettono funzionalità avanzate di fuoristrada e collina-arrampicata, nonché ridotta probabilità di inondazione durante le prestazioni off-Road. Inoltre, Edelbrock progettato il galleggiante per avere il livello specificato di fabbrica galleggiante già in uso. Questo disegno è intesa a ridurre le esigenze di regolazione galleggiante.

Procedure di regolazione float 1825

Per regolare il galleggiante, avviare capovolgendo la copertura aria-corno e tenendo la guarnizione di aria-corno in luogo. Un divario di 0,4375 pollici dovrebbe esistere tra la guarnizione airhorn e parte superiore del galleggiante ed estremità esterna. Regolare il livello del galleggiante piegando leggermente la leva del galleggiante fino a raggiungere il livello desiderato. Evitare di introdurre l’ago nella sede durante la regolazione del livello del galleggiante. Successivamente, si verifica la discesa del galleggiante. Posizionare il montante di aria-corno e consentire i galleggianti Penda; n/a a n/a di spazio dovrebbe esistere tra la guarnizione di aria-corno e parte superiore del galleggiante, estremità esterna. Regolare la discesa del galleggiante piegando la scheda nella posizione desiderata.

1825 Carburatore specifiche

Il 1825 Edelbrock è un carburatore di dimensioni 650-cubico-piedi al minuto. Edelbrock progettato il carb per applicazioni off-Road ad alte prestazioni. L’azienda destinato all’utilizzo con motori che hanno una cilindrata tra 350 e 500 pollici cubici. Il 1825 presenta un getto di misurazione primario che misura 0,095 pollici e un getto di misurazione secondario misura 0,098 pollici. Le aste di misurazione misurano n/a di n/a pollici. La primavera di step-up è arancione e ha una misurazione vuoto gestione temporanea da 5 pollici.