Casa » Autos » Auto da corsa e adattabile » È possibile utilizzare una barra d’argilla su cerchi auto personalizzate?

È possibile utilizzare una barra d’argilla su cerchi auto personalizzate?

Categoria: Auto da corsa e adattabileAutore: Dorothée Laine

Visto
7

Una barra d’argilla è un trucco semplice che può essere utilizzato per mantenere la vostra auto liscia. A volte lavaggio e ceratura solo non è sufficiente a rimuovere tutta la sporcizia e sporcizia che ha accumulato sull’esterno dell’auto. La barra d’argilla permette di pulire tutto, dalle vernici ai cerchi dell’auto senza danneggiare il veicolo o la rimozione del rivestimento di cera.

Descrizione

Una barra di argilla è usata nella macchina di pulizia per rimuovere eventuali detriti che potrebbero impigliarsi nel rivestimento chiaro sopra la vernice di un’automobile. Mentre lavaggio e ceratura auto rimuove la sporcizia sulla superficie, oggetti molto piccoli possono rimanere incastrati nella vernice della vostra auto e lasciano sensazione ruvida anche dopo che tu hai ripulito. La barra d’argilla è utilizzata per appianare e rimuovere i detriti, così si auto si sentirà di nuovo pulito.

Funzione

Per utilizzare una barra d’argilla, in primo luogo deve essere impastata affinché argilla fresca è esposto. L’auto è poi spruzzata giù con lubrificante, come lubrificante bar di argilla, che viene spesso venduto da nessuna parte che le barre di argilla possono essere acquistati. La barra d’argilla è strofinata sulla superficie lubrificata fino a quando scivola lungo senza alcuno sforzo. Il proprietario, poi prosegue alla sezione successiva della sua auto dopo l’asciugatura fuori il lubrificante con un asciugamano. Ci vuole un sacco di tempo e fatica per pulire una macchina utilizzando una barra d’argilla, soprattutto se si ha bisogno di una grande area da pulire.

Potenziali

Barre di argilla possono essere utilizzati su qualsiasi parte della macchina che ha bisogno di una profonda pulizia per rimuovere i detriti che non verrà con un normale lavaggio. La vernice è l’area più comune di una vettura che è pulita, ma i cerchi della vettura possono essere puliti usando anche una barra d’argilla. Con cerchi in costume soprattutto, il proprietario desidera mantenerli cercando bello e lucido. Mentre lo sporco e detriti sono meno probabilità di essere bloccato nei cerchioni della macchina, se il lavaggio non rimuove il problema in che un bar di argilla può essere utilizzato.

Avvertenze

Utilizzare sempre un sacco di lubrificante quando si utilizza una barra d’argilla. Non abbastanza lubrificante può causare a bastone e bruciare buchi nel vostro lavoro di verniciatura, nonché creare graffi. Prima di iniziare a lavorare, controllare l’area che si intende pulire per vedere se eventuali grossi pezzi di detriti possono essere rimosso mediante lavaggio per impedire loro di graffiare la vernice. Se si elimina la barra d’argilla sul terreno, buttarlo via. Esso raccoglierà piccoli pezzi di sporcizia che possono graffiare la vostra auto e non dovrebbe mai essere usato dopo che è stato fatto cadere.

Considerazioni

Tenete a mente che i cerchioni di un’auto normalmente possono essere puliti con un semplice lavaggio. Utilizzare la barra d’argilla con moderazione con un sacco di lubrificante fino a quando sei più comodo con come funziona. Ci vuole un sacco di duro lavoro per rimuovere lo sporco che è profondamente integrato nella vostra auto così prevede di spendere un sacco di tempo di pulizia. Se non siete sicuri se è necessario utilizzare una barra d’argilla o no, avere vostro meccanico locale un’occhiata e dare suggerimenti.

Termini di ricerca in arrivo:

  • Barra di argilla