Casa » Autos » Veicoli ibridi e combustibili alternativi » Durata della vita di una batteria di automobile ibrido

Durata della vita di una batteria di automobile ibrido

Categoria: Veicoli ibridi e combustibili alternativiAutore: Céline Roy

Visto
18

La batteria di un’auto ibrida è ciò che archivia il potere che gli permette di essere più efficiente del carburante e delicata sull’ambiente rispetto ad un motore alimentato a gas del 100 per cento. Così il proprietario di un ibrido è comprensibilmente preoccupato che la batteria dura più a lungo possibile. Molti produttori di auto ibride garantiscono un numero minimo di miglia o che le batterie dovrebbero durare anni, e continua ricerca nel migliorare la durata delle batterie ibride come la popolarità dei veicoli ibridi continua a salire.

Garanzie costruttori di automobili

La batteria di automobile ibrida è stimato a durare tra n/a e n/a km. Case automobilistiche coprono le batterie per circa otto anni—-in alcuni casi più lunghi. Ad esempio, Toyota fornisce una garanzia di otto-anno/ n/a miglia sulle sue batterie per auto ibride, mentre Honda offre una garanzia di otto-anno/ n/a km sulle batterie auto ibrida fa.

Southern California Edison Test

Nel 2008, batteria fornitore Southern California Edison (SCE) ha annunciato che esso aveva dimostrato una batteria agli ioni di litio con una durata della vita di n/a miglia e minimo deterioramento nell’arco di due anni e mezzo di anni. Questo è stato determinato esaminando la batteria in un furgone di consegna commerciale, e la batteria utilizzata è stato solo un sesto della dimensione media della batteria usata in veicoli ibridi. A causa di tali risultati, il dipartimento dell’energia degli Stati Uniti ha fornito SCE con una batteria ioni di litio dimensioni regolari per testarlo per passeggero auto uso.

Ricambio

Un’altra preoccupazione circa le batterie ibride—-oltre la durata della vita—-è la sostituzione. Come veicoli ibridi sono ancora relativamente nuovi, batterie di ricambio sono costosi e —-di fuori del concessionario—-difficile da trovare.

Vantaggio

Batterie per auto ibride—-oltre che l’efficienza di combustibile e ridotto inquinamento contribuiscono alla auto—-hanno garanzie più generose rispetto a batterie per auto benzina. Ciò è particolarmente utile se si considera che le batterie non-ibrido auto solitamente devono essere sostituiti ogni tre o quattro anni.

Futuro

Per ora, più usato auto ibride batterie stanno diventando disponibili a seguito di danni irreparabili al resto del veicolo negli incidenti. Come veicoli ibridi diventano più diffusi e viene condotto ulteriori ricerche, una durata di vita della batteria di auto ibrida dovrebbe essere in grado di prevedere con maggiore precisione.

Termini di ricerca in arrivo:

  • durata vita batterie auto ibrida