Casa » Autos » Auto - parti e accessori » Doveri di un capitano di moto stradali

Doveri di un capitano di moto stradali

Categoria: Auto - parti e accessoriAutore: Caroline Colas

Visto
9

Capitano Road è il nome per il rider che coordina un multiplo-bicicletta. Capitano strada possibile consultare sia il leader e le spazzatrici che, tra loro altri compiti, controllare che altri piloti sono sicuri. Lavorando come parte di una squadra, il capitano della strada è responsabile per la sicurezza dei piloti e il regolare svolgimento della corsa stessa. Le funzioni includono pianificazione, pensare avanti, comunicazione e pilota di educazione. Il capitano di strada può anche agire come guida turistica.

Pianificazione del giro

Un capitano di strada è una parte fondamentale di qualsiasi pianificazione del giro. Soprattutto dove piloti possono numerare in decine o addirittura centinaia, che deve essere esperto in rotta. Lei deve sapere circa i potenziali pericoli, condizioni stradali e speciali eventi che stanno accadendo al momento della corsa. Un capitano strada correrà la rotta un paio di giorni di anticipo per assicurarsi che nulla è cambiato, sarà tenere d’occhio il meteo e sarà anche presente al giro di riunioni di pianificazione.

Educare e informare i piloti

Il capitano della strada è previsto a breve il gruppo prima del giro. Egli vi informerà piloti circa il ritmo della corsa, li raccontano di formazione sfalsati e vi spiegherà quali sono le regole. Alcune giostre richiedono ai partecipanti di cavalcare insieme in formazione stretta, mentre altri hanno un più sciolto, stile “al vostro proprio passo”. Il capitano strada anche rispondere alle domande ed educare i piloti nuovi segnali a mano e altri galateo di equitazione. Infine, il capitano strada farò sapere piloti cosa fare si deve abbattere o avere un contrattempo e potrebbe avere una tatto parola nell’orecchio di un cavaliere il cui comportamento sta causando problemi.

Conducendo la corsa

Il capitano strada conduce la corsa. Piloti sono tenuti a mantenere un occhio su di lei per spunti per quanto riguarda dove andare prossimo. Lavorando in collaborazione con bloccanti o spazzatrici, il capitano aiuterà anche a blocco fuori intersezioni per consentire a piloti di passare senza preoccuparsi del traffico. Lei passerà poi al fronte. A volte lo strada capitano soggiorni nella parte anteriore e solo il do bloccanti il lavoro di intersezione e a volte lei lavora con i bloccanti.

Quando avviene un cambio di corsia, il leader segnala il cambiamento e la retroguardia si avvia. Questo impedisce di sbattere contro un altro cambiando corsia bici e fornisce anche un blocco più sicuro per il traffico. Gli indicatori sono visti dalla parte posteriore e una grande colonna di moto cambiando è meno probabilità di essere tagliato fuori.

Smettere di coordinamento

A gas e combustibile si ferma, il capitano strada istituirà in un’area di sosta che ha scelto in precedenza così che può montare la linea della moto. Dopo aver lasciato, il capitano strada attenderà la retroguardia segnali che ognuno è pronto ad andare prima di accelerare a velocità autostradale.

Altri compiti del capitano Road

Altri compiti del capitano strada tra cui trattare con la polizia e altre sorprese inaspettate e fare in modo che ognuno ha una divertente, sicura guidare. Il capitano strada fa parte di un team che comprende le spazzatrici e retroguardia ed è, per definizione, un pilota esperto.