Casa » Autos » Leggi e regolamenti della vettura » DMV permesso requisiti nello stato di New York

DMV permesso requisiti nello stato di New York

Categoria: Leggi e regolamenti della vetturaAutore: Georges Boulet

Visto
11

Un permesso del discente a New York stato permette un driver funzionare un autoveicolo solo se un conducente età 21 anni o fino è anche occupando il veicolo. Il dipartimento di veicoli a motore di New York (DMV) raccomanda che il driver ricevano 50 ore di supervisione pratica di guida con un conducente. Di quelle ore di pratica, 15 dovrebbe verificarsi durante la notte. Driver discente permessi sono vietati anche da guida in certi posti come su qualsiasi strada in un parco di New York City, su ponti e gallerie, operati il Triborough Bridge and Tunnel Authority.

Requisiti di età

Quelle in vigore per il permesso di un conducente in stato di New York deve essere di almeno 16 anni di età. Se il richiedente è sotto i 18 anni di età al momento della domanda, un genitore o tutore deve acconsentire al richiedente di ottenere il permesso di un driver. Tuttavia se 17, il richiedente può bypassare consenso dei genitori se lei ha già ottenuto un driver certificato di istruzione.

Driver Education

Un driver sotto i 18 anni deve passare neanche un corso di formazione certificata driver o DMV scritta prova. Un corso di formazione certificata conducente può essere assunto presso un’istituzione come una scuola pubblica. Per sostenere l’esame scritto alla motorizzazione, il richiedente può ottenere e studiare il “manuale del conducente” sia on-line, di persona o chiamando il DMV. Se sostenere l’esame scritto per il permesso di un discente alla motorizzazione, il richiedente deve completare il “Driver License Application.”

Driver License Application

I candidati devono completare il “Driver License Application”. L’applicazione può essere ottenuta online (vedi risorse) o in una posizione di DMV. Il richiedente sarà riempire in suo nome e indirizzo completi, mark “Permesso di studente”, Inserisci il suo numero di previdenza sociale e data di nascita. Se sotto 18, un genitore o tutore deve firmare per il consenso a meno che il richiedente è 17 e ha un certificato di formazione del conducente. Il ricorrente e qualsiasi genitore o tutore fornendo consenso anche deve esibire un documento di identità. Prova include una scheda di sicurezza sociale, certificato di nascita, o un driver di stato rilasciato licenza o carta di identificazione.

Informazioni aggiuntive

Il richiedente deve completare una prova di visione. Il richiedente avrà la prova di visione in una posizione di DMV dopo la presentazione della domanda di licenza. In alternativa, il richiedente può presentare un rapporto di prova-occhio preparato da uno specialista di visione professionale per la motorizzazione. Una tassa sarà anche richiesto di elaborare l’applicazione della licenza. La tassa varia a seconda dell’età del richiedente ed è compreso tra $64,25 e $102,50 a partire dal n/a