Casa » Autos » Acquistare un auto o un veicolo » Diverse marche di pneumatici

Diverse marche di pneumatici

Categoria: Acquistare un auto o un veicoloAutore: Henriette Lacoste

Visto
11

Consumer e commerciali pneumatici sono prodotti e venduti sotto un’ampia varietà di nomi di marca. A causa di molte marche di pneumatici, l’acquisto di nuovi pneumatici può diventare complessa. Molti driver scegliere il marchio inizialmente installato sul loro automobile. Quando si visita un negozio di pneumatici o magazzino, saranno elencati pneumatici di marca, veicolo e pneumatici di dimensioni. È utile considerare informazioni su alcuni dei produttori incontestati, marca di pneumatici del veicolo.

Pneumatici Continental

Continental AG è uno dei costruttori più grande al mondo di pneumatici per auto, SUV, moto e biciclette. Base di Hannover, in Germania, Continental è stata fondata nel 1871 e occupa alcuni n/a dipendenti in 190 sedi in 39 paesi. Una divisione degli Stati Uniti è basata in principalmente in quattro classificazioni di Fort Mill, S.C. retails Continental pneumatici: prestazioni, passeggero/Coupé/minivan, attrezzature originali e in inverno. L’azienda fornisce pneumatici di attrezzature originali per le maggiori case automobilistiche come Volkswagen, Daimler-Chrysler, Ford, BMW, General Motors e Toyota.

Pneumatici Goodyear

Goodyear Tire e Rubber Co., fondata nel 1898, porta il nome di Charles Goodyear, che ha inventato la gomma vulcanizzata. Goodyear è una delle marche di pneumatici più riconoscibili ed è conosciuta per i suoi dirigibili osservati nei cieli sopra grandi eventi pubblici. 57 Impianti di produzione di Goodyear estendono in 23 paesi con sede a Akron, Ohio. L’azienda occupa n/a persone, rendendo pneumatici per automobili, aeroplani, ATV, racing, agricoltura e macchinari pesanti. Inoltre, produce tubi in gomma e suole per diverse industrie di scarpe.

Pneumatici Michelin

Fratelli Andre ed Edouard Michelin fondato Michelin, un produttore di pneumatici francese, nel n/a Una delle innovazioni della società era il pneumatico radiale, che è il tipo più usato di pneumatici per veicoli. Michelin produce pneumatici più di 150 milioni annualmente nella carrozza, autocarri leggeri e mercato camion pesanti. Inoltre, rende i pneumatici per motocicli, veicoli pesanti, macchinario di ingegneria civile, agricoltura e aviazione. Settanta-due impianti di produzione operano in 19 paesi, con oltre n/a dipendenti. Michelin ha acquistato la divisione pneumatici e gomma del BF Goodrich e l’azienda Uniroyal per espandere il suo impero di gomma.

Pneumatici Cooper

Fondata nel 1914, pneumatici Cooper rende consumatore pneumatici vettura, racing gomme, battistrada in gomma e relative apparecchiature. L’azienda opera in 10 paesi, con sede a Findlay, Ohio. Pneumatici Cooper sono ben considerati nel settore industria e pneumatico da neve auto da corsa. Inoltre, Cooper produce pneumatici per autocarri leggeri, SUV, sport a motore e motocicli. Troverete pneumatici dell’azienda principalmente on-line e presso i negozi indipendenti di pneumatici.