Casa » Autos » Altri veicoli » Differenze tra John Deere Gator HPX & XUV

Differenze tra John Deere Gator HPX & XUV

Categoria: Altri veicoliAutore: Roland Cordier

Visto
6

Le differenze tra i modelli John Deere XUV e HPX dell’utilità di auto piccola ruota quattro veicoli potrebbero a prima sembrano minuti, ma in prestazioni e utilità, i due veicoli sono costruiti per i campi di gioco completamente diversi. Dove uno è costruito principalmente per lavoro, l’altro prende il concetto di lavoro un passo ulteriore per creare un veicolo di utilità più orientata alle prestazioni, leggermente più grande che può facilmente attraversare la maggior parte qualsiasi tipo di terreno.

Prestazioni

Le differenze di prestazioni tra i veicoli John Deere Gator XUV e HPX 4×4 rendono i due veicoli completamente diverse esperienze di guida. Il John Deere HPX è principalmente una macchina di lavoro che è equipaggiata con motore diesel o gas, valutato a 20 CV. Al contrario, la John Deere XUV 825i dispone di un motore 50 cavalli che aziona la XUV a quanto 44 miglia all’ora.

Styling

Lo styling del John Deere XUV e HPX sono molto simili. Entrambi sono disponibili in base John Deere verde e giallo, ma la XUV 4×4 è disponibile anche in due altre combinazioni di colori: oliva e nero o reale albero camuffamento di legni duri. Entrambi i modelli, tuttavia, possono essere montati con una vasta gamma di opzioni di aftermarket, inclusi gli aggiornamenti di archiviazione e prestazioni accessori, illuminazione.

Opzioni

Vari accessori John Deere adattabile a HPX, tra cui nove pacchetti di opzione differenti che consentono la personalizzazione dell’HPX alle vostre specifiche esigenze. Queste opzioni includono pacchetti destinati a massimizzare l’applicazione commerciale dell’HPX, nonché tre pacchetti destinati ad applicazioni ricreative della macchina. Le stesse opzioni sono disponibili per la XUV oltre un sedile regolabile.

Prezzi

Prezzi delle due macchine posizionato il XUV come il top del lusso della linea tutto il veicolo del terreno, mentre l’HPX è stato posizionato al minore entry-level. A partire da marzo 2011, l’HPX iniziato a $8.799, mentre MSRP della versione diesel era $ n/a La XUV iniziato a $9.999 per John Deere 625i con due pacchetti di opzione aggiuntiva disponibile. La XUV 825i era disponibile per $ n/a La versione diesel 855D era disponibile per un po ‘ più a $ n/a

Termini di ricerca in arrivo:

  • john deere gator xuv gioco