Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Risarcimento degli infortuni » Differenza tra fase automobilistico 1 & 2 vernici

Differenza tra fase automobilistico 1 & 2 vernici

Categoria: Risarcimento degli infortuniAutore: Théodore Lenoir

Visto
24

Vernici spray per auto può essere difficile lavorare con. Temperatura sbagliata, errata applicazione o il fiammifero di colore sbagliato può rovinare il lavoro. Mentre un semplice rivestimento può essere realizzato con un’applicazione di un cappotto, una finitura lucida veramente professionali frequentemente è ottenuta utilizzando l’approccio di due-cappotto. Di conseguenza, veri appassionati di restauro auto tendono a dirigere verso l’approccio di vernice a due stadi per pittura automobilistica.

Definito

Vernice automobilistica monostadio o uno stadio è solo che..–un metodo di applicazione di uno vernice. Supponendo che la superficie automobilistica ha già stato predisposto e primered di accettare la nuova vernice, la vernice di uno stadio è uniformemente applicata in più strati e poi lasciata solo a curare e indurire. Bistadio vernice comporta anche una superficie preparata, ma poi una mano di fondo è applicata e seguita da una mano di trasparente lucido.

Benefici

Una vernice a due stadi proteggerà la vernice colorata sotto strati di vernice trasparente sulla parte superiore. Questo permette di graffi e fettuccia da esposizione per essere nascosto meglio con la ceretta, senza danneggiare il colore della vernice stessa. Un cappotto di vernice uno stadio tende ad avere un base di colore più profondo, più forte e finiture più velocemente. Se graffiato o scheggiato, tuttavia, il danno non può essere cerato fuori e una riparazione vernice spot è quindi richiesto.

Applicazione

Il metodo paint uno stadio richiede abilità e precisione. Una volta che si è asciugato, è difficile tornare indietro e correggere un errore senza completamente levigatura e rifare la sezione interamente per un pelo pulito. La vernice di due fasi può essere modificata come il lavoro è eseguito e corretti se necessario. La lucentezza o la lucentezza può essere determinata quindi da quanti cappotti chiari sono dipinte su in seguito.

Manutenzione

Tipi di vernice possono essere cerati e brillati sia entrambi sono suscettibili di troppa lucidatura che può indossare attraverso la superficie della vernice. Entrambi saranno respingere gli elementi e l’umidità, ma l’approccio a due fasi vernice probabilmente manterrà l’integrità del colore più lungo come il colore di base non è esposto allo sbiadisc. Questa ulteriore durata rende i due stadi meglio per manutenzione.