Casa » Autos » Prestiti - auto finanziamento e » Devo acquistare o affittare un auto?

Devo acquistare o affittare un auto?

Categoria: Prestiti - auto finanziamento eAutore: Gaston Camus

Visto
12

Gli acquirenti di auto hanno due scelte principali quando loro acquisto di auto nuove di finanziamento: l’acquisto o il leasing. Il più costoso il prezzo di un’auto, più è probabile che i consumatori sceglieranno di leasing. Tuttavia, per chi prevede di mantenere la propria auto per molti anni, comprando un senso perfetto–l’auto sarà finalmente tuo… Diamo un’occhiata all’opzione di acquisto, così come i due tipi di opzioni di leasing: chiusi e open-end auto leasing.

Acquisto di un auto

Se stai pagando in contanti per un auto, allora sei nel sedile del conducente quando si tratta di negoziare l’affare migliore disponibile. Denaro parla ed è una potente influenza durante la negoziazione di un accordo, dando il compratore immenso ondeggiare nel prezzo finale del veicolo.

Ma la maggior parte di noi semplicemente non hanno i fondi pagare in contanti, scegliendo finanziare i nostri nuovi acquisti di auto attraverso erogatori di finanziamento o finanziamenti disposti attraverso la nostra banca, Unione di accreditamento o altra istituzione finanziaria. Questo significa che i compratori devono venire con un grande abbastanza acconto e trovare il basso tasso di finanziamento al fine di gestire i pagamenti mensili. Una volta che è stato effettuato il pagamento finale al creditore, l’auto ora è tuo e il titolo sarà trasferito al tuo nome.

Chiusi di Leasing

Ci sono due motivi principali perché persone affittare una macchina invece di comprare: finanziario ed emotivo. A seconda della marca/modello della vettura e offerto il contratto di locazione, gli acquirenti auto possono ottenere una nuova auto senza un esborso finanziario ripida. Un acconto, il primi e l’ultimi dei pagamenti e tasse sono alcuni dei costi iniziali, che possono rivaleggiare con quello che si avrebbe dovuto pagare se si comprava un auto definitive; Tuttavia, i pagamenti mensili sono solitamente più bassi, e la durata del leasing è più breve di quanto lo sarebbe per la maggior parte dei prestiti auto.

Sul lato emotivo, leasing auto permette praticamente “noleggiare” un’auto per due o tre anni, quindi girare l’auto uno nuovo alla fine della durata del leasing (locazione chiusi). A differenza di un acquirente di auto nuove, il locatario non ha alcuna partecipazione finanziaria del veicolo alla fine del termine leasing. Ma, che è qualcosa di locatari sono disposti a sacrificare per recarsi da nuova auto nuova auto ogni pochi anni.

Open-end di Leasing

La terza opzione coinvolge firma un contratto di locazione open-end, che richiede il locatario di acquistare l’auto alla fine della durata del leasing. Questo è vantaggioso per il cliente di auto che vuole bassi pagamenti mensili per due o tre anni e vorrei acquistare la vettura al termine del periodo di locazione.

Questa opzione può essere rischiosa perché valutazioni auto alla fine del termine di locazione sono determinati dall’inizio; si potrebbe essere bloccato con un valore di auto meno rispetto al suo valore di libro.

Conclusione

Un “contratto di locazione vs Acquista calcolatrice” può aiutare gli acquirenti di auto determinare l’opzione migliore quando si tratta di acquistare una nuova auto. Anche se il vantaggio finanziario può essere il fattore decisivo, vanno esaminati anche considerazioni di lifestyle.