Casa » Autos » Acquistare un auto o un veicolo » Definizione di un cuscinetto reggispinta

Definizione di un cuscinetto reggispinta

Categoria: Acquistare un auto o un veicoloAutore: Odette Berger

Visto
24

Un cuscinetto reggispinta è progettato per lavorare efficacemente in situazioni ad alta velocità sotto grandi quantità di forza o caricare svolgendo la funzione di ridurre l’attrito. È un elemento importante e utile in ingegneria che è stato studiato e migliorato nel tempo. Quattro principali tipi di cuscinetti assiali, ciascuno con le proprie caratteristiche uniche e vantaggi, sono cuscinetti a sfera, cuscinetti a rulli, cuscinetti a fluidi e cuscinetti magnetici.


Definizione

Un cuscinetto reggispinta è un asse che gira lungo il proprio asse quando la forza è applicata ad esso. Un cuscinetto reggispinta è fatto per resistere alle forze assiali, per tutto il tempo che fornisce una resistenza di carico elevato. Un cuscinetto reggispinta ha molte applicazioni pratiche ed è comunemente utilizzato in campo automobilistico e aerospaziale.

Storia

I cuscinetti assiali sono state utilizzate dall’invenzione della ruota. Storia indica che i cuscinetti assiali sono stati utilizzati da molte grandi civiltà del passato, dagli egizi per la costruzione del carro ai Romani per le navi. Perché i cuscinetti sono essenziali per la costruzione di tutto ciò che riguarda trasporti, cuscinetto piante erano spesso i bersagli dei nemici durante le guerre, come è avvenuto nella seconda guerra mondiale. Come hanno continuato a essere ricercato, diversi tipi di cuscinetti assiali sono stati migliorati, e alcuni nuovi sono stati inventati nel corso del tempo.

Categorie

Tutti i cuscinetti in genere rientrano in due categorie, a seconda dell’effetto attrito ha su di loro: cuscinetti volventi o cuscinetti.

Cuscinetti volventi sono i cuscinetti più comuni, come lo sono stati in uso più a lungo. Possono ridurre in modo significativo, ma non eliminare, attrito. I due tipi di cuscinetti volventi sono cuscinetti a sfera e cuscinetti a rulli.

Cuscinetti radenti producono movimento senza alcun parti volventi, ma essi fanno spesso uso di un lubrificante per facilitare il movimento. Più recentemente, i cuscinetti di scorrimento sono stati sviluppati con campi magnetici, e questa tecnologia viene utilizzato e migliorato dalla NASA.

Tipi

I quattro principali tipi di cuscinetti assiali ogni ha un uso primario. Il cuscinetto a sfere, il tipo più comune di reggispinta, è efficace quando usato in situazioni ad alta velocità. Il cuscinetto a rulli è unico tra reggispinta tipi, come possono sostenere carichi assiali e radiali. Cuscinetto fluido, che contiene uno strato di liquido o gas, è durevole e produce poco, se del caso, rumore. Il cuscinetto magnetico è agitato da un campo magnetico, e non indossare o creare qualsiasi attrito.

Applicazioni

Ci sono alcuni cuscinetti assiali differenti da scegliere, quindi la domanda è: quale cuscinetto deve essere utilizzato per una specifica situazione?

In situazioni ad alta velocità, cuscinetti magnetici sono i migliori. Ma questi cuscinetti sono ancora in sviluppo, e non sono disponibili al pubblico in generale. La cosa migliore sarebbe cuscinetti a sfera. Sono eccellenti nelle situazioni ad alta velocità e sono ampiamente disponibili.

Se siete alla ricerca di qualcosa che può assumere un grande carico e non la mente compromettere la velocità, cuscinetti a rulli sono la scelta giusta.

Nel complesso, tuttavia, cuscinetti fluidi possono essere che più efficienti, come sono durevoli ed economici, produrre meno attrito rispetto a cuscinetti meccanici e sono efficaci anche in situazioni ad alta velocità.

Termini di ricerca in arrivo:

  • Cuscinetto produrre -B2B -Marketplace -leads -platform -directory -connecting -Find Suppliers -Find Manufacturers -member -buyers -China -Chinese - cn -forum -yellow pages -yellowpages -online -shop -store -blog -wikipeadia -youtube - edu - gov