Casa » Autos » Auto - parti e accessori » Costruzione motore trucchi

Costruzione motore trucchi

Categoria: Auto - parti e accessoriAutore: Francis Breton

Visto
9

Costruire il proprio motore è uno dei più complicati e impegnativi progetti che può assumere un meccanico dilettante. Mentre può essere difficile ed esigente, costruendo il tuo motore non deve essere impossibile. Indipendentemente dal tipo o modello di motore su che sta assumendo, alcuni trucchi e suggerimenti generali contribuirà a rendere il processo più facile e meno frustrante.

Stock di parti

Prima di iniziare a costruire il vostro motore, fare il punto delle quali componenti hai e che tipo di condizione sono in. Decidere quali pezzi è necessario acquistare e quali pezzi si potrebbe provare a rinfrescare. Spesso, si potrebbe trovare che l’acquisto di nuovi componenti costi così come riparare i pezzi più vecchi.

Kit motore

Se sei un principiante al motore costruzione, comprando un motore kit una buona idea. Kit motore solitamente provengono da aziende di ordine di posta e contengono tutte le parti che si richiedono al fine di costruire un motore. Riceverai tutte le parti di nuove e in un unico pacchetto.

Pulizia delle parti

Assicurarsi di pulire a fondo le parti del motore prima di assemblarlo. Questo significa pulizia del blocco cilindri, tappi principale, albero motore, canne e pistoni in acqua saponata. È anche possibile pulire tutti i pezzi con una sorta di fluido di ruggine-preventiva. Se avete intenzione di aspettare un po’ prima di assemblare il motore, coprire i pezzi di plastica fino a quando si è pronti per iniziare il lavoro.

Pressione testa cilindro

Pressione di testa cilindro è la cosa più importante da considerare quando si costruisce un motore. Tu vuoi che sia più alto possibile senza attraversare la linea verso causando danni al motore. Tra i modi che può aumentare la pressione del vostro motore è aumentando il rapporto di compressione e selezionando l’albero a camme adeguata per il tuo motore.

Guarnizione cilindro

Guarnizione cilindro è un altro aspetto importante da considerare quando si costruisce un motore. È possibile ottenere migliore possibile cilindro di tenuta utilizzando le migliori possibili fasce elastiche e guarnizioni di testa. Acquistare le guarnizioni testa di più alte qualità che si possono.

Pistone anello superiore fine Gap

Il divario di fine del tuo anello superiore è una preoccupazione molto importante quando si costruisce un motore. Non vuoi tuo anello pistone superiore a fare contatto con la terra superiore del pistone, come questo può provocare la distruzione della terra superiore. Se fate questo divario più grande di quanto pensiate che deve essere, proteggono da danni potenziali.

Pompa olio

Utilizzare una pompa dell’olio ad alto volume sul vostro motore, specialmente se si stanno costruendo un motore ad alte prestazioni. Volete la pompa per erogare circa 50 a 75 chili quando è in esecuzione a circa n/a giri al minuto (RPM).