Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Sospensione e manutenzione riparazione » Costo per sostituire ammortizzatori auto

Costo per sostituire ammortizzatori auto

Categoria: Sospensione e manutenzione riparazioneAutore: Auguste Potier

Visto
6

Il costo per sostituire ammortizzatori auto (ammortizzatori) varia sui fattori che includono l’età del veicolo, che si tratti di una vettura passeggeri o prestazioni e dove viene da. Ai fini del presente articolo, ti seguiamo sei automobili di tre tipi differenti attraverso gli anni e seguire l’evoluzione dei prezzi degli ammortizzatori per ciascuno. Questi veicoli sono stati scelti in quanto abbastanza rappresentano diversi veicoli da ogni segmento: la Honda Civic Acura TSX, Chevy Malibu, Chevrolet Corvette, BMW 318i e BMW M3.

Automobili più recenti n/a presente)

Automobili più recenti utilizzano generalmente ammortizzatori molto più complicati rispetto a quelli utilizzati anche pochi anni fa. Un insieme di quattro per una berlina di passeggero tipico viene eseguito in media $334 per auto americane, $322 auto giapponesi e $280 per auto europee. Urti di prestazioni medio di $645 per gli americani, 348 $ per il giapponese e $364 per gli europei.

Auto vecchie n/a

I disegni più semplici utilizzati in precedenza rendono questi shock un po ‘ più raggiungibile e facile da installare. Un set completo di ammortizzatori auto passeggeri medio di circa 40 dollari di meno su tutta la linea rispetto a quelli più recenti, tranne che per le auto europee, che rimanere la stessa. Urti di prestazioni sono significativamente meno costosi per auto americane, a circa $410 che un set e i giapponesi e gli europei soggiorno circa lo stesso come lo sono ora.

Vecchie automobili

Come i tipi utilizzati dalla maggior parte delle vetture prima dell’inizio degli anni novanta erano il più semplice, più economico e più generico, sono più economici rispetto a quelli su un’auto più recente. Importare auto media $163 un set, gli americani sono $155 e scosse dell’europeo eseguire circa $200. Urti di prestazioni di questo periodo sono praticamente sconosciuti, ma quelli disponibili costano quasi lo stesso come le loro controparti standard.

Ammortizzatori aftermarket (auto vecchie)

Nuova tecnologia è venuto a infondere nuova vita nella gestione di anche la vecchia macchina più stanca. Molte aziende fanno imbullonato sospensioni per anziani anteriore e trazione posteriore auto. Uno dei più notevoli è Edelbrock, cui scosse internamente regolazione adattano alla superficie stradale per offrire la migliore trazione per qualsiasi condizione stradale. Questi costano tra $350 e 450 dollari un insieme, a seconda dell’applicazione.

Ammortizzatori aftermarket (moderno)

Il cielo è il limite per la razza moderna e sospensioni sportive. Da $995 coil-over kit universale di Koni per unità JRZ tripla corsa regolabile $9.300, il sintonizzatore ultimo modello sospensione è semplicemente l’imbarazzo della scelta. L’unico limite per i miglioramenti di sospensione disponibili per vetture moderne è la dimensione del portafoglio del proprietario.