Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Carburante - manutenzione e riparazione del sistema » Cosa usare per pulizia iniettore

Cosa usare per pulizia iniettore

Categoria: Carburante - manutenzione e riparazione del sistemaAutore: Matthieu Maillet

Visto
18

Se la vostra auto ha un catalizzatore intasato o qualche altro tipo di problema che sta buttando fuori l’aria alla miscela di carburante, gli iniettori di combustibile potrebbero sempre più carburante che possono gestire, che sarà loro intasare. Se vostri iniettori sono intasati, l’auto può ricopertura o esitare quando si preme il pedale del gas. In casi estremi può persino stallo inaspettatamente. È possibile pulire gli iniettori nel tuo garage di casa, ma assicuratevi di ottenere assistenza da un meccanico esperto per diagnosticare la causa principale del problema per tenerlo da ripetersi.

Serbatoio carburante iniettore detergente

Il modo più semplice per pulire gli iniettori di combustibile è sufficiente utilizzare una soluzione “in cisterna”, che è mescolata con il gas. Come il combustibile è bruciato, la soluzione detergente viene bruciata pure e aiuta a bruciare il carbone e altri minerali che possono intasare gli iniettori di combustibile. Un altro aspetto positivo di questo tipo di iniezione di carburante di pulizia è il fatto che chiunque può farlo. Semplicemente attendere che si auto esegue sul mezzo un serbatoio di gas, poi scaricare la soluzione nel serbatoio. Riempire il serbatoio il resto del modo di gas e poi guidare come normale. Come si guida, la soluzione brucerà il carbonio fuori gli iniettori. Questo funziona meglio per gli iniettori che non sono troppo male intasati.

Sistemi pressurizzati

È anche possibile affittare pressurizzato carburante pulizia sistema macchine che agganciare nel sistema di alimentazione del veicolo e circolano pulitore in tutta le linee di carburante. Questo è un tipo di pulizia molto accurato e può essere molto efficace a pulizia iniettori che non potevano essere puliti il serbatoio in metodo. Il processo è costituito da sganciando le linee di carburante, collegando la macchina nelle linee di carburante, riempire la macchina con solvente e poi accendere la macchina per un periodo di tempo specificato. Il sistema è un chiuso ciclo, così una volta fatto, semplicemente tutto il solvente sporco ottiene depositato nuovamente dentro la macchina. Quindi associare il carburante linee di backup e disco come normali.

Negozio assistita

Il metodo finale per pulizia iniettori è di prendere l’auto in un negozio di prestazioni e chiedere loro di pulire fuori tutti gli iniettori. Il negozio molto probabilmente utilizzerà un sistema pressurizzato di pulizia, ma anche rimuoverà ogni iniettore e uso un piccolo foro di trapano per pulire le punte e assicurare che non ci sono nessun zoccoli. Questo metodo è molto efficace, ma il più costoso di tutti i metodi di pulizia iniettore. Il modo migliore per scegliere un negozio è di rinvio o di specializzazione, quindi se conosci qualcuno che ha avuto una buona esperienza con ottenere loro iniettori puliti chiedere loro quale negozio hanno utilizzato o scegliere un negozio specializzato in un tipo specifico di auto.