Casa » Autos » Vendere un'auto » Cosa fare per ottenere una licenza di un rivenditore?

Cosa fare per ottenere una licenza di un rivenditore?

Categoria: Vendere un'autoAutore: Anastasie Carpentier

Visto
6

Al fine di vendere auto nuova o usata nella maggior parte degli Stati, sarà necessario ottenere una licenza di commerciante. Anche se non si intende istituire negozio presso un sacco in città, è necessario una licenza di un rivenditore che si possono acquistare, vendere, o scambiare un veicolo o organizzare l’acquisto dello stesso. Ogni stato ha le proprie esigenze quando si tratta di ottenere una licenza di commerciante. Visita il dipartimento di veicoli a motore (DMV tuo stato) per saperne di più. Le linee guida seguenti possono aiutarti a iniziare:

Sfondo

Una licenza di un rivenditore vi permetterà di avviare l’acquisto e la vendita di veicoli all’interno del tuo stato. Certo, come una festa privata si può fare lo stesso, ma con una licenza di un rivenditore è possibile partecipare alle aste privato rivenditore all’ingrosso, acquisto auto con offerte chiuse usate, godere di agevolazioni fiscali importanti, ricevere sconti rivenditore e posizionarsi per il passo successivo fino: diventare un broker automobilistico.

Ricerca

Visitare il sito DMV tuo stato per imparare quello che i requisiti sono particolari al vostro stato. Formazione, prove di sfondo, le tasse e anche le raccomandazioni rivenditore possono pesare. Se hai intenzione di creazione di un business, è necessario osservare le locali e statali tassare e pianificazione requisiti, troppo.

Essentials

Aspettiamo riempire i numerosi moduli, ciascuno dettagliare la natura del vostro business. Ti verrà chiesto di fornire un indirizzo legale per il tuo business; mettere in su un legame di fideiussione; pagare le tasse autorizzanti compreso per una licenza commerciale separata; fornire una copia di un contratto di locazione per l’edificio che vi sono affittare; inviare documenti aziendali; ottenere un numero di IVA; contattare l’Internal Revenue Service per un numero di identificazione del dipendente; e presentare le impronte digitali. Se si opera come un concessionario di franchising, possono applicare requisiti aggiuntivi.

Formazione

Un certo numero di scuole di formazione indipendenti (o classi) è saliti a aiuto prospettico auto usate concessionari si preparano a diventare rivenditori. Queste classi possono essere particolarmente utile quando è necessaria una prova di licenza rivenditore dallo stato. Alcuni Stati richiedono proprietari avere piena comprensione delle leggi e procedure per la gestione di un business di auto usate e prova di conseguenza.

Varie

Non legate direttamente all’ottenimento di una licenza di un rivenditore, ma degno di nota è il finanziamento. Se avete intenzione di stabilire un sacco di auto usate, è necessario essere adeguatamente capitalizzate in primo luogo. Garantire che il finanziamento è a posto prima di iniziare il processo di licenza rivenditore lungo e richiede tempo.