Casa » Autos » Prestiti - auto finanziamento e » Cosa fare alla fine di un leasing Auto?

Cosa fare alla fine di un leasing Auto?

Categoria: Prestiti - auto finanziamento eAutore: Christiane Nicolas

Visto
8

Così si hanno appena finito il contratto di locazione sulla tua nuova auto e volete sapere quali sono le prospettive. Ci sono effettivamente alcune opzioni aperte a voi. Restituzione del veicolo e l’acquisto di una nuova auto è probabilmente quella più popolare, che si può scegliere, ma può aiutare a conoscere tutti i dettagli.

Restituire il veicolo alla banca

Vostra banca probabilmente ti chiamerà per avere il veicolo controllato vicino alla fine del vostro contratto di locazione. Di solito entro l’ultimo mese di affitto. Dopo che avete installato un appuntamento per avere vostra banca ispezionare l’auto per graffi, ammaccature e ammaccature, vi sarà data una forma di ispezione del contratto di locazione. Potete quindi portarlo alla vostra concessionaria locale e avere il vostro veicolo restituito. Avranno bisogno di una copia dell’ispezione locazione e molto probabilmente hanno a firmare qualcosa.

Controllare il vostro contratto originale da quando hai acquistato il tuo veicolo. La maggior parte delle banche hanno un termine di locazione-fine in quota, chiamato a pagamento di disposizione, per coprire i costi di locazione ispezione e trasporto costi di prendere in locazione. Questo costo verrà variano da banca a banca, in modo da controllare il contratto di vendita originale quando affittato il veicolo per scoprire che cosa è questa figura.

Acquista la tua auto

A volte, non sempre, ha senso comprare la vostra auto e guidare per i prossimi anni. Le banche possono essere offrono a un tasso di interesse speciale per farti acquistare l’auto da allora invece di restituirlo. Controllare il valore corrente di mercato dell’auto contro il valore residuo (ciò che l’auto vale la pena dopo il contratto di locazione). Se il valore residuo è molto inferiore a quello che è il valore di mercato allora potrebbe essere una decisione intelligente per acquistare la tua auto e tenerlo, soprattutto se avete preso buona cura del vostro veicolo e avere il chilometraggio relativamente basso per la sua età.

Vendi la tua auto

Se il valore residuo dell’auto è infatti più basso rispetto al valore corrente di mercato, potrebbe essere in grado di fare qualche soldo dalla vostra automobile anziché solo trasformandolo alla banca. Si dovrebbe cercare di assicurarsi di che avere un acquirente prima mano prima di impegnarsi per l’acquisto il contratto d’affitto fuori. Se hai avuto il tuo cuore impostata sulla vendita il contratto d’affitto e usando i soldi per una macchina nuova, non avendo un acquirente potrebbe costringere a mantenere la tua vecchia auto più lunga si voleva.