Casa » Autos » Assicurazione auto- » Copertura completa Auto assicurazione definizione

Copertura completa Auto assicurazione definizione

Categoria: Assicurazione auto-Autore: Auguste Louis

Visto
11

Assicurazione auto piena copertura è costituito da due parti principali: responsabilità e completa/collisione. Tutto dichiara richiede i driver sia trasportano quantità minima di assicurazione di responsabilità o per dimostrare sono finanziariamente in grado di pagare per i danni che provocano. Assicurazione di scontro e completo sono coperture opzionali, anche se se si finanza la tua auto, vostro finanziatore solitamente richiederà di averli.

Assicurazione di responsabilità

Assicurazione responsabilità civile protegge altre persone da infortuni o danni che potrebbero causare. Un esempio di assicurazione di responsabilità è di 25/50/25. Una politica con questa quantità di assicurazione fornisce $ n/a in protezione della ferita corporea per una sola persona, ferita in un incidente, $ n/a in protezione della ferita corporea totale per tutte le persone rimaste ferite in un incidente e $ n/a per danni in un incidente.

Completa e assicurazione collisione

Scontro e completo pagamento assicurazione per danni al vostro veicolo. Copertura collisione paga i danni causati da un incidente. Assicurazione paga i danni da eventuali altre cause. Ad esempio, se l’auto è danneggiata in una grandinata o colpita da un ramo di un albero che cade, sarebbe coperto da assicurazione. Assicurazione paga anche se l’auto viene rubata.

Franchigie

Quando si acquista completa e assicurazione collisione, è necessario scegliere un importo deducibile. La franchigia è l’importo che paghi verso qualsiasi reclamo prima che la compagnia di assicurazione paghi nulla. Più in alto si imposta la franchigia, più basso sarà il vostro premio.

Eliminazione completa e assicurazione collisione

Se il veicolo è danneggiato in un incidente, la compagnia di assicurazione paga solo per le riparazioni fino al valore di Kelley Blue Book del tuo veicolo. Così se, ad esempio, il valore di libro blu del vostro veicolo è $2.000, che è quanto la compagnia assicurativa pagherà per le riparazioni a seguito di un incidente. Pertanto, molte persone scelgono di rilasciare coperture di scontro e completo su veicoli vecchio modello.

Altre coperture

Una polizza di assicurazione auto possono includere le coperture aggiuntive come la protezione di lesioni personali e gli automobilisti non assicurati/sottoassicurazione. Protezione infortuni paga per trattare le lesioni subite dal conducente ed eventuali passeggeri in auto di assicurato. Gli automobilisti non assicurati e underinsured assicurazioni copre voi e i vostri familiari se sei colpito da qualcuno che ha nessuna assicurazione o non abbastanza per coprire una perdita. Questa copertura si paga anche se sei colpito da un pirata della strada conducente o se sei colpito da un’auto mentre si cammina.