Casa » Autos » Altri veicoli » Conversione Gas automobili a Gas naturale o propano

Conversione Gas automobili a Gas naturale o propano

Categoria: Altri veicoliAutore: Roland Garcia

Visto
7

Conversione di un auto a gas naturale o propano è un modo ecologico per eseguire la vostra auto. Autovetture modificate in questi modi emettono meno inquinanti. A lungo termine può risparmiare soldi, ma essere sicuri che l’auto ha abbastanza miglia su di esso per rendere i costi iniziali dell’interruttore vale la pena. Sebbene metodi variano a seconda di quale kit di conversione che si acquista, si applicano gli stessi principi per auto più quando si passa a un sistema di propano.

Difficoltà: impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Kit di conversione
  • Propano
  1. Decidere quale dei due tipi di sistema di conversione che si desidera. Un sistema ad anello aperto non controlla elettronica mentre un sistema a circuito chiuso incorpora un sensore che fornisce dati di continuo delle performance. Il sistema a circuito chiuso può anche regolare il rapporto aria-carburante quando necessario.
  2. Acquistare un kit di conversione. Questo kit dovrebbe includere attuatori, elettronica, un controller di carburante (carburatore), software, serbatoio e valvole. Assicurati di controllare il kit che si acquista funzionerà con la tua auto e il motore.
  3. Installare un serbatoio di propano liquido nel bagagliaio della vostra auto. Se vi sono montaggio un furgone o camion, questo può cambiare.
  4. Cambiare il motore secondo le istruzioni del kit di conversione. Le principali cose da modificare sarà il rapporto di compressione e di temporizzazione cam.
  5. Installare una valvola di intercettazione elettronica. Questo fermerà il flusso di propano, quando l’auto è spenta che potrebbe essere importante in caso di incidente.
  6. Aggiungere carburante per l’automobile e controllare il sistema per perdite. Le zone più comuni per questo è vicino il filtro.

Avvertenze & consigli

Assicurati di eseguire i tubi in modo non ottenere danneggiati da irregolarità della strada.

Iniziare con un veicolo ben tenuto. Il processo è più semplice quando l’auto non ha problemi, prima di convertirla.

Il sistema a circuito chiuso è più costoso il sistema ad anello aperto.

Verifica la tua garanzia auto originale. Alcuno dichiara richiede ai produttori di kit di conversione fornire una garanzia, installando uno di questi kit possono annullare l’originale. Controllare soprattutto che copre il sistema di propano e di eventuali malfunzionamenti causati da esso.

Quando si desidera gestire l’auto, tenere un look speciale per danni alle candele. Queste sono la fonte di molti problemi in un’automobile convertita.