Casa » Autos » Auto - audio e video » Consigli sulla rimozione Pin Striping su automobili

Consigli sulla rimozione Pin Striping su automobili

Categoria: Auto - audio e videoAutore: Hélène Roussel

Visto
8

Pin striping può aggiungere un sottile dettaglio per rendere un auto si distinguono da altre, auto dall’aspetto normale. Le strisce sono generalmente facili da applicare, ma non così facile da rimuovere. Rimozione di strisce pin da un’auto può essere fatto nel vostro vialetto con pochi oggetti di uso domestici. Se non si sente al compito, o ottenere frustrati a metà strada nel lavoro, negozi di corpo più rapidamente possibile rimuoverli per voi senza ricarica centinaia di dollari.

Recentemente inserito Pin Stripes

Strisce pin su una macchina nuova o strisce pin che sono state messe nell’ultimo anno non dovrebbe essere difficile da rimuovere. All’inizio dei gessati nella parte anteriore della vettura e sbucciate fino alla punta. Utilizzare una carta di credito o un’unghia. La striscia dovrebbe venire con poco lavoro. Tirare lentamente l’estremità per impedire la rottura. Sbucciare lentamente il pin stripe e tirare indietro verso la parte posteriore della vettura. Il pin stripe dovrebbe essere ripiegato quasi su se stesso mentre si sbuccia fuori lentamente. La colla dovrebbe venire fuori allo stesso tempo come il pin stripe. Se non c’è alcun residuo di colla rimanente, spruzzarlo con un dispositivo di rimozione di cera e grasso e pulirlo con un asciugamano.

Vecchie strisce Pin

Strisce pin sono più difficili da rimuovere se sono su una macchina sempre parcheggiata al sole. Il sole asciuga le strisce pin e “cuoce” sulla superficie della vettura. Strisce pin su auto vecchie o strisce pin che sono state sulle automobili per parecchi anni o più non sono facilmente rimossi.

Iniziare con una pistola termica o phon e calore alla fine del pin stripe. Sbucciare l’angolo alto con un unghia o la carta di credito. Lentamente raschiare il pin stripe fuori, mantenendo il decapatore termico sulla banda a pochi centimetri davanti il pezzo che sono peeling. Potrebbe essere necessario bagnare il pin stripe con cera e sgrassante o WD-40 prima di provare a staccarla. Questo può aiutare allentare l’adesivo e aggiungere umidità per i secchi gessati.

Dipinte strisce Pin

Dipinte strisce pin sono molto più difficili da rimuovere e può anche richiedere una nuova verniciatura. Se sai che sono dipinte le strisce pin sulla parte superiore del cappotto chiaro della vettura, si può prendere piccole quantità di diluente su un panno asciutto e strofinare accuratamente le strisce pin.

Se sotto il cappotto chiaro e direttamente sulla vernice, sono dipinte le strisce pin, essi dovranno essere levigato con una carta vetrata fine (grana n/a L’area sabbiato dovrà essere verniciato e chiaro rivestito nuovamente. Questo metodo può essere utilizzato anche su normali strisce pin. Questo è il modo più che richiede tempo e costoso per rimuovere le strisce pin e spesso non è valsa la pena.