Casa » Autos » Moto e scooter » Consigli su tagliere telai moto

Consigli su tagliere telai moto

Categoria: Moto e scooterAutore: Léon Dijoux

Visto
13

I motociclisti sono stati disegnati lungo per elicotteri – bici con front-end lungo, spazzare. Alcuni piloti semplicemente acquistare uno che è già stato modificato; altri consiglia di apportare le modifiche stesse. Ci sono diversi metodi per facilitare un chopper, con alcuni rispetto ad altri. Sicurezza, tuttavia, può essere una preoccupazione, se un pilota si sceglie di tagliare gli angoli quando si converte un motociclo in un elicottero. Inoltre, le modifiche telaio possono influenzare il valore di una moto, così come i premi di assicurazione. Se neanche è una preoccupazione, un proprietario potrebbe voler andare un altro percorso.

Prendere in giù

Il modo più semplice per ottenere quel look chopper viene a cadere l’estremità posteriore del motociclo. La maggior parte può essere rilasciata fino a sei pollici nella parte posteriore, e una quantità corrispondente di lunghezza aggiuntiva può essere quindi aggiunto alla forcella anteriore, che sono le armi che collegano il telaio del motociclo e dell’asse. Kit abbassamento sono disponibili da molti negozi di ciclo. Andando questa rotta, tuttavia, può significare una perdita del cuscino fornito da ammortizzatori. Alcuni cavalieri che contrastare di equitazione con meno pressione di aria nel pneumatico posteriore di usato in precedenza. Che risultato in una moto che gestisce in modo molto diverso, quindi attenzione dovrebbe essere utilizzabile con questo approccio.

Rastrello e

Un altro metodo per tritare una bici senza modifiche principali è di mettere su un insieme di alberi tripli con rake– un giogo che Morse la forcella al telaio. Alberi rastrellati cambiano l’angolo della forcella anteriore, di solito tra tre e sette gradi; Tuttavia, deve essere usati con cautela. Il più l’angolo cambia, più la moto si appoggia in avanti, che in definitiva può causare il moto instabile durante l’uso.

Modifica telaio

Per meccanicamente inclinato, o coloro che vogliono utilizzare i metodi tradizionali per tritare una bici, modificando il telaio del motociclo può essere la strada da percorrere. Con questo metodo, è tagliare il tubo per il telaio del motociclo, e tubi di prolunga collocati nei tagli, poi saldati in luogo. Il telaio più lungo della moto aumenta il rastrello del front-end, ma, a differenza di installazione alberi rastrellati, moto mantiene la sua stabilità.

Kit di conversione

Negli ultimi anni, kit di conversione-chopper sono diventati popolari e consentire piloti tritare le loro bici senza modificare il telaio. I kit sono adattati alle singole bici, assicurando che i motocicli non sono rastrellati oltre i limiti di sicurezza. Le modifiche inoltre possono essere facilmente invertite, se desiderano restituire una moto allo stato originale. Lo svantaggio è che tale kit può essere costoso.