Casa » Autos » Acquistare un auto o un veicolo » Consigli su come trovare lo spazio di archiviazione a bordo di una barca piccola

Consigli su come trovare lo spazio di archiviazione a bordo di una barca piccola

Categoria: Acquistare un auto o un veicoloAutore: Bertrand Jacob

Visto
11

Spazio di individuazione di archiviazione su un piccolo battello è tanto sul spazio dello individuazione come esso è circa utilizzando lo spazio disponibile e imballaggio anche solo l’essenziale. Gli elementi dell’imballaggio correttamente possono contribuire a salvare spazio. Gli articoli devono essere imballati in modo tale che si inseriscono negli spazi a volte stranamente sagomati in barca.

Esaminare accuratamente la barca

Esaminare la barca per possibili posti per riporre oggetti. Prendere le misure di tutti gli spazi possibili per adattare il carico. Queste misurazioni verranno utilizzate per contribuire a confezionare la barca in modo efficiente. Utilizzare gli spazi che non vengono sempre utilizzati. Per esempio, il bagno o camera da letto cabina sulla barca non sono sempre utilizzati. Memorizzazione degli elementi nel ci e temporaneamente rimuovere quando lo spazio deve essere utilizzato può aiutare a risolvere i problemi di spazio.

Rivedere gli elementi

Esaminare ciascun elemento che sarà preso in barca. Prendere solo l’essenziale. Non ogni elemento sarà necessario, e si possono comune le risorse con altre persone sulla barca. Ad esempio, ogni persona sulla barca potrebbe essere non necessario portare lozione abbronzatura, se una persona lo porta. Cercare di prendere più piccoli sostituti per gli articoli; ad esempio, un pettine occupa meno spazio di un pennello.

Imballare gli articoli

Imballare gli articoli secondo gli spazi sulla barca. Gli elementi di imballaggio in specifici formati per misura i contorni e gli spazi della barca li farà a montare in modo efficiente. Utilizzare un imballatore vuoto per rimuovere l’aria dai sacchetti sottovuoto. Questo aiuterà a comprimere gli elementi, come i vestiti in sacchetti sottovuoto densi e anche tenerli asciutti.

Alternative

Se la barca è alla massima capacità, poi ci sono alcune alternative. Appendere oggetti in sacchetti impermeabili ai lati della barca non occupa spazio sul mestiere. Assicurarsi che la corda utilizzata è di alta qualità e i nodi sono legati stretti.