Casa » Autos » Acquistare un auto o un veicolo » Consigli su acquisto di un auto nel Regno Unito

Consigli su acquisto di un auto nel Regno Unito

Categoria: Acquistare un auto o un veicoloAutore: Lucas Breton

Visto
10

Se sei alla ricerca di un nuovo veicolo o controllando ciò che è in offerta nel mercato dell’usato del Regno Unito, ti consigliamo di essere pronti quando si sceglie un nuovo veicolo. Rubrica ciecamente in acquisto di un auto, se nuovo o usato, può essere causa di rendere una decisione sbagliata, che te ne pentirai più tardi; si potrebbe acquistare un veicolo che non può davvero permettersi di correre, o peggio se stai per acquistare un’auto usata, veicolo che cade impigliato le leggi del Regno Unito.

Controllo registrazione certificato

Quando stai guardando un veicolo usato, ti consigliamo di chiedere al venditore di mostrarti il certificato di registrazione veicolo, altrimenti noto come il V5C. Nel Regno Unito, questo viene emesso ogni volta che una persona registra la sua auto. Dovrebbe leggere il V5C e assicurarsi che la descrizione del veicolo non vi corrisponde la vettura reale che stai vedendo. Inoltre, i potenziali acquirenti dovrebbero controllare il V5C per contraffazione. È possibile farlo tenendo il certificato verso la luce e controllare che non vi è una filigrana di ufficiale pilota e veicolo Licensing Agency, come descritto dal sito Directgov. Si dovrebbe anche dare un’occhiata al numero di serie della vettura, ha notato sul V5C in alto a destra e guardatevi l’acquisto di un veicolo se il numero sembra che è stato cambiato in alcun modo.

Convenienza

Ti consigliamo di essere a conoscenza se si possono permettere certi modelli prima di effettuare un acquisto. Vale la pena avere un bilancio in mente e la verifica con il concessionario o il venditore sul costo di eseguire l’auto. Ti consigliamo di scoprire quanto velocemente l’automobile passa attraverso carburante e quanto costoso e facile da trovare Ricambi rischiano di essere. Ti consigliamo anche di ricerca prezzi assicurazioni in anticipo, come questi possono variare a seconda del tipo di auto che stai acquistando. Se stai trading in un veicolo, è necessario conoscere quanto questo vi farà risparmiare fuori dal costo dell’auto più recente.

Controllare un rivenditore

Può essere difficile sapere quale concessionario di auto per andare a. Se stai per acquistare un modello nuovo di zecca, questo è reso più facile dal momento che si può andare direttamente ad un concessionario di marca. Con i concessionari di auto usate, è meglio parlare con amici e familiari e ottenere consigli, poiché ci sono commercianti dodgy là fuori, come fa notare il sito dei consumatori diretti. Se non siete sicuri su come affidabile è un rivenditore, è necessario contattare un’organizzazione come Office of Fair Trading il governo, per verificare lo stato giuridico del concessionario.

Prova di guida

Potrebbe essere un grande errore di comprare una macchina senza sapere come ci si sente a guidare prima, quindi approfittare delle occasioni per test drive offerti da concessionari e se necessario, chiedere se è possibile avere il veicolo per un prolungato test drive, che può durare per un paio di giorni, come indicato dal sito diretto del consumatore. Mentre sull’unità di prova, controllare fuori come gestisce l’auto, come ben si può vedere e come comodo è il veicolo da guidare.

Termini di ricerca in arrivo:

  • vc5 car registrazioni come ottenerlo