Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » All'esterno del veicolo, pulizia e finitura » Consigli per lucidare la trasmissione & ingranaggi

Consigli per lucidare la trasmissione & ingranaggi

Categoria: All'esterno del veicolo, pulizia e finituraAutore: Didier Rodrigues

Visto
12

Lucidatura di trasmissione e ingranaggi richiede cura supplementare. Il tempo che necessario per completare questo progetto variano notevolmente a causa del tipo di parti, strumenti e metodi. Prima di iniziare questo progetto, determinare se le parti sono in acciaio o alluminio. Entrambi i metalli possono essere in uso per alcuni veicoli; ma l’alluminio è il materiale più comune. Se avete intenzione di ripristinare tutte le parti in alluminio lucidato con vernice trasparente, togliere il rivestimento prima. Acciaio è più difficile per la lucidatura dell’alluminio, ma può ottenere una finitura a specchio con gli strumenti giusti.

Protrusioni

Guardare le parti accuratamente per vedere se esistono eventuali sporgenze. Se trovate qualcosa, rettifica sarà necessario. Questo passaggio fa in modo che il metallo è privo di problemi che diventano più prominenti, se lasciato per lucidatura. Prestare molta attenzione per mantenere quanto più metallo possibili sulla parte per evitare qualsiasi danno.

Affioramento

Assicuratevi di controllare che il metallo è completamente liscia prima della lucidatura. Superfici di metallo aiuta a lisciare via qualsiasi levigatura o taglio che può verificarsi prima della lucidatura. Il livello di rugosità detterà se utilizzare la carteggiatura manuale o una levigatrice. Utilizzare sempre carta abrasiva grossa in entrambi i casi. Carta a grana molto grossa aiuta con graffi più profondi. Ad esempio, alluminio grezzo bisogno di tre tipi di carta vetrata per preparazione. Iniziare con una carta abrasiva grana grossa; poi seguire con una media di carta. Terminare con una carta fine 600 grit bagnato/asciutto carta e per accelerare la lucidatura. La carta di 600 grana dovrebbe essere completamente umida durante il suo utilizzo.

Lucidatura

Selezionare il corretto mola lucidante e assicurarsi che il metallo è uniforme. Un rivestimento riflettente appare spesso durante la lucidatura, ma la lucidatura è necessaria per ottenere la finitura di lucentezza specchio completo. Non è difficile come lucidatura lucidatura speciale. Quando si utilizza una macchina, ad esempio una rotella di lucidatura o lucidatura coni, prova rouge del gioielliere. Applicare il rouge alla ruota, mentre sta girando e iniziare la lucidatura. Non utilizzare mai un sacco di pressione premendo le parti contro superfici raspatura. Quando un polacco comincia a mostrare qualche luminosità, passare rouge di grado più fine. Utilizzare un panno pulito e asciutto durante la mano raspatura e alluminio o mag polacco. Lavoro polacco la stoffa; quindi iniziare a lucidare. È normale avere il panno diventa nero durante il processo. Rimuovere lo smalto con un asciugamano asciutto. Dopo pochi minuti, controllare il prodotto corrente per vedere se hai ottenuto i risultati desiderati.