Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Manutenzione e riparazione freni » Consigli per l’installazione di un dispositivo di scorrimento posteriore in un pick-up 88 Toyota

Consigli per l’installazione di un dispositivo di scorrimento posteriore in un pick-up 88 Toyota

Categoria: Manutenzione e riparazione freniAutore: Nicole Bernier

Visto
28

Una finestra di scorrimento posteriore in parabrezza posteriore di un furgone pick-up dà un driver non possibili con una vetrata singola comfort. Con una finestra di scorrimento pass-through, autisti o passeggeri possono accedere gear memorizzati nel letto del camion. Nei giorni caldi, la finestra può aumentare la ventilazione e migliorare il flusso d’aria nella cabina del camion. L’installazione di una finestra posteriore slider in un pick-up Toyota 1988 prende due persone appena un paio d’ore.

Temperatura ambiente

L’installazione di una finestra posteriore slider in pick-up Toyota coinvolge rimuovere la finestra esistente e re-installazione di quello nuovo nel foro stesso. Una guarnizione di gomma/vinile tiene le finestre posteriori Toyota intorno loro perimetri. Questo progetto è molto più facile da completare durante le temperature calde, o in un edificio riscaldato. Le guarnizioni di gomma sarà morbido, flessibile e molto più facile lavorare con in ambienti con temperatura superiore a 70 gradi.

La guarnizione in gomma

Valutare la guarnizione di gomma esistente prima di iniziare la procedura. In alcuni casi è possibile riutilizzare la guarnizione di gomma, ma su veicoli più vecchi, come questo, le probabilità sono grandi che la guarnizione di gomma esistente strapperà durante il processo di rimozione. Considerare l’acquisto e utilizzando una nuova guarnizione. Avendo in mano la nuova parte, sarete pronti per completare questo processo, anche se la guarnizione ex è inutilizzabile.

L’apertura della finestra di pulizia

Una volta che si rimuove la finestra esistente, esaminare attentamente la struttura del metallo intorno all’apertura della finestra. Corrosione, ruggine o stranieri detriti che è presente sul telaio della finestra impedirà la nuova guarnizione formando una tenuta stagna quando la nuova finestra va. Prendere tempo per rimuovere eventuali detriti stranieri con lana d’acciaio o con un disco abrasivo da 5 pollici installato su un trapano elettrico. Evitare l’utilizzo di una smerigliatrice a disco da 5 pollici o aria-elettrica, perché questo strumento sarà troppo aggressivo e potrebbe danneggiare il metallo intorno all’apertura della finestra.

Quattro mani sono meglio di due

Questo progetto è molto più semplice per due individui. Durante la rimozione sia i processi di installazione, avendo una persona all’interno della cabina del camion di Toyota e la seconda persona di fuori del camion lavorando da mezzi del letto del camion più sicurezza in ogni momento nel maneggiare il vetro fragile – e ingombrante – parabrezza.

Una punta di installazione

Quando ti stai preparando reinstallare il dispositivo di scorrimento di vetro nuovo, spruzzare un leggero strato di WD-40 nella guarnizione di gomma. Lo spruzzo di luce-bodied petrolio sarà lubrificare la guarnizione di gomma e la guarnizione di gomma facilmente scivolerà in posizione, passando sopra il serramento metallico del camion senza associazione.