Casa » Autos » Assicurazione auto- » Consigli per l’assicurazione auto più conveniente

Consigli per l’assicurazione auto più conveniente

Categoria: Assicurazione auto-Autore: Virginie Le bihan

Visto
14

Assicurazione auto non è solo utile in caso di incidente, ma nella maggior parte degli Stati sono richiesto diritto trasportare una certa quantità di assicurazione sul vostro veicolo per scopi di responsabilità. Tassi di assicurazione auto variano ampiamente tra i fornitori, e il prezzo può ottenere piuttosto alto, a seconda dell’età e record di guida. Ci sono modi per risparmiare denaro su questa necessità.

Valutare le esigenze in materia di responsabilità aggiuntive

L’importo minimo di assicurazione che ti sarà richiesto di portare auto è determinata dallo stato in cui si vive. La copertura più hai oltre questo minimo, più alto sarà il premio. Valutare esigenze specifiche per determinare esattamente che cosa si dovrebbe pagare per.

Non contare sullo scenario peggiore e portare il massimale di copertura offerti a meno di avere un sacco di soldi da spendere e beni da proteggere. La raccomandazione generale per la responsabilità di lesioni corporali è di $ n/a per una persona lesa o $ n/a per tutte le persone rimaste ferite in un incidente, secondo Edmunds.com.

Verifica Record di guida

Verificare con il dipartimento di veicoli a motore nel vostro stato e vedere se hai passato le violazioni o incidenti che contano contro di voi e quando scadono. Alcuni incidenti si rimangono sulla vostra annotazione movente per un tempo impostato, poi scadono. Se è quasi tempo per questi punti in scadenza, attendere finché non lo farà prima di shopping per una nuova politica, se possibile.

Negozio per una politica

Ottenere una copia del vostro attuale politica e scrittura giù tutta la copertura offerta e quello che si paga per esso. Una volta che tutto in un formato facile da capire, fare shopping. Iniziare la ricerca di citazioni di assicurazione online e confrontare ciò che offrono le virgolette e quello che si paga attualmente. Se non riesci a trovare un accordo migliore online, iniziare a chiamare le compagnie assicurative per telefono o di persona e prendere la tua lista con voi. Far loro sapere che l’unico modo che si passa è se si può risparmiare denaro.

Chiedete sconti

Sempre informarsi sugli sconti offerti dalla compagnia di assicurazione. Buona guida record, punteggi di credito buono, le caratteristiche di sicurezza e determinate occupazioni possono qualificarsi per uno sconto sul tuo premio. Trovare una compagnia di assicurazioni che assicurerà la che vostra auto e Casa su una politica combinata può portare anche a uno sconto in molti casi.

Aumentare le franchigie

Ridurre il premio annuale chiedendo una franchigia più elevata, suggerisce il sito Web del centro informazioni federale cittadini. Una franchigia è l’importo che dovrete pagare prima che l’assicurazione interviene. Se ha senso per voi a pagare una franchigia più elevata, quindi chiedere per essa. Più alta la franchigia, più basso il premio.

Bastone solo alla responsabilità

Se avete un’automobile più vecchia che è pagata per e il costo della riparazione si sarebbe probabilmente più di quanto l’auto vale la pena, quindi eleggere a portare la responsabilità solo sull’auto. Questa è la copertura minima di stato-permesso che coprirà l’altra persona in caso di crash che è colpa tua, ma probabilmente non pagherà per fissare la vostra auto. Sola responsabilità politiche sono generalmente l’opzione più poco costosa di assicurazione auto.