Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Sospensione e manutenzione riparazione » Consigli di sospensione auto

Consigli di sospensione auto

Categoria: Sospensione e manutenzione riparazioneAutore: Louise Durand

Visto
8

Mentre la sospensione di un auto è una parte vitale che deve essere mantenuta in buono stato di manutenzione, può essere utilizzato anche per personalizzare la vostra auto. Aggiunta di una sospensione personalizzata, sia alzato o abbassato, può notevolmente migliorare il giro e le prestazioni del vostro veicolo. Prima di cambiare la sospensione sulla vostra auto, decidere che cosa la nuova sospensione dovrebbe consentire l’auto a fare.

Sospensione sollevata

Una sospensione sollevata è trovata principalmente su camion utilizzati per camion di equitazione o show di fango. La sospensione genera il telaio del vostro camion fino dagli assi. L’altezza dipende dalla vostra preferenza, poiché lift kit sono disponibili in molte differenti altezze. La sospensione sollevata non genera gli assi, essi saranno ancora alla stessa altezza da terra. Per alzare l’assali, gomme più grandi, più alti devono essere utilizzati. Una sospensione rialzata può essere facilmente acquistata come un kit di sollevamento. Questi kit sono venduti a specialità e parti automobilistiche negozi e sono disponibili per quasi qualsiasi camion. Prima di ordinare un kit di sollevamento, è necessario conoscere la marca, modello e anno esatto del vostro camion. Si dovrebbe anche sapere a che altezza volete alzare il vostro camion.

Abbassate la sospensione

Sospensioni abbassati possono migliorare la maneggevolezza e le prestazioni della vostra auto o camion. Veicoli che sono abbassate hanno un basso centro di gravità, che li aiuta a maniglia curve e angoli meglio. Kit di abbassamento può fare abbassare la vostra auto o camion più facile rispetto ad alcuni altri metodi. La scelta di abbassare la sospensione del veicolo tagliando le molle o rimuovendo le parti può essere pericolosa. Estremamente abbassando la sospensione sul vostro veicolo può a volte causare camber negativo. Camber negativo è causato dalle gomme non seduta piatta sulla strada e appoggiandosi nella parte superiore. Questo lascia i fondelli delle gomme per puntare verso l’esterno, con il battistrada del pneumatico non atterraggio uniformemente sulla strada. Questo causa sfregamento sui parafanghi interni e usura del pneumatico difettoso. Un camber kit può essere acquistato per correggere questo problema, insieme ad un allineamento.

Sospensione pneumatica

Una sospensione pneumatica è costituita da sacchetti di aria di gomma posizionati sul telaio o struttura portante. Possono essere gonfiati per sollevare il veicolo e sgonfiati per abbassarla. Sacchetti di aria ha iniziato come aiutanti per sospensioni regolari, l’aggiunta di altezza nella parte posteriore di un camion quando si tira un rimorchio pesante o il carico. Ora sono usati principalmente per show su auto e camion. Sospensioni Air-bag possono essere aggiunto ai veicoli con abbassamento kit per sollevare il veicolo indietro fino ad altezza di giro in magazzino. Può essere utilizzati anche per i camion che hanno avuto il corpo gocce. Una goccia di corpo abbassa un veicolo così basso alla terra che è quasi impossibile da guidare. Una sospensione pneumatica può sollevare il veicolo fino fuori dalla terra che può essere guidato in sicurezza sulla strada.