Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Risarcimento degli infortuni » Consigli di riparazione auto Paint

Consigli di riparazione auto Paint

Categoria: Risarcimento degli infortuniAutore: Patrick Courtois

Visto
16

Un problema comune per i proprietari di auto è graffiato o scheggiato vernice. Dovrebbe finitura del vostro veicolo cominciano a indossare, si può riparare senza un aiuto professionale, purché si disponga di strumenti adeguati e attrezzature. Quando si prepara a ritocco vernice sulla vostra auto, tuttavia, tenere alcuni consigli mente affinché che la riparazione sia duratura e attraente.

Pratica

Prima verniciatura auto, pratica su una superficie simile. Si potrebbe usare una lattina di metallo o un foglio lucido di carta.

Vernice di corrispondenza

Assicurarsi che la vernice che si applica alla vostra auto corrisponde al colore originale. Macchie di un colore diverso possono essere sgradevole, e una volta che la vernice si asciuga, possono essere difficili da rimuovere.

Meteo

Applicare la vernice alla vostra auto quando è circa 70 gradi Fahrenheit e l’umidità è al 50 per cento o meno. Anche se è una giornata piacevole, secca, ancora non volete applicare la vernice in luce diretta del sole. È possibile verificare le condizioni applicando qualche mano di finitura trasparente e controllare come si asciuga. Se vedete le striature o una nebbia biancastra, è troppo umida per applicare la vernice.

Strumenti

Utilizzare lo strumento corretto per la dimensione della macchia sulla vostra auto. Penne di vernice sono piccoli strumenti che è possibile utilizzare per applicare la vernice a piccole fessure e crepe, come chiave graffi. È importante non utilizzare queste penne di vernice su aree più grandi rispetto alla parte superiore di una gomma da matita. Piccole spazzole possono essere utilizzati su crepe fino alla dimensione di una monetina. Se sono affatto più grande, si dovrà utilizzare una bomboletta spray.

Cappotti

Quando a spruzzo o pennello dipingere sulla vostra auto, posare su diversi strati sottili invece di uno o due quelli spessi. È consigliabile utilizzare oltre 12 mani di vernice. Consentire la vernice deve asciugare per circa due ore tra le mani.

Ceretta

Quando si utilizza la cera di alta qualità, usare le dita invece di un pad o un panno. La punta delle dita vi dirà quando la cera è stata macinata in vernice.