Casa » Autos » Auto e moto asiatica » Consigli di prestazioni per una Yamaha Road Star

Consigli di prestazioni per una Yamaha Road Star

Categoria: Auto e moto asiaticaAutore: Xavier Serre

Visto
5

La Yamaha Road Star è una motocicletta di crociera con un motore V-twin raffreddato ad aria. È dotato di un basso, telaio hardtail-stile e camicie dei cilindri compositi ceramici con foro placcatura per dissipazione più durevolezza e calore. Il sistema di iniezione di carburante elettronica e impianto elettrico di partenza sono progettate per assicurarsi che il motore si avvia facilmente in quasi tutte le condizioni e i sollevatori idraulici sono azionati da alberi a camme gemello di fornire ad alte prestazioni e bassa manutenzione. Ci sono pochi altri modi per aumentare le prestazioni del vostro Yamaha Road Star.

Dyno sintonizzazione

Sono tua stella strada mettere su un banco dinamometrico. Dyno prende le misure e fa modifiche al sistema di accensione di una moto, aria e carburante sistema alimentazione per ottimizzare coppia e potenza. È un esame dettagliato e può richiedere diverse ore per un professionista per completare, ma può avere un grande impatto sui risultati delle prestazioni.

Sistema di aspirazione

Equipaggiare il tuo Yamaha Road Star con un mezzo di sistema aspirazione aria superiori prestazioni il motore disegna in un volume maggiore di aria e sarà probabilmente l’aria più fredda. Quando quell’aria più fredda, più ossigenato riempie la camera di combustione, il carburante brucia in modo più efficiente, dando più potere. Si noterà la migliore risposta dell’acceleratore oltre l’economia di combustibile migliorata.

Corretta manutenzione

Questa sembra una facile risposta, ma funziona. Se si desidera ottenere il massimo dalla tua stella strada, prendersi cura di esso correttamente. Controllare i pneumatici per essere sicuri che siano gonfiati correttamente perché pneumatici sotto gonfiati provocare usura più veloce. Quando si cambia l’olio, assicurarsi che si utilizza un materiale sintetico o semi-sintetico, olio moto specifici. Assicurarsi che la catena e i cavi sono correttamente lubrificato e rettificato per più potenza e migliore gestione.

Azionamento duro

Azionamento duro è la tecnica di guida più velocemente possibile, usando ogni po ‘ di prestazioni extra che tua moto ti ha dato. Questo è qualcosa che vuole evitare se si desidera il massimo delle prestazioni dalla vostra Yamaha Road Star. Anche se si è tentati di vedere solo ciò che la moto è capace, anche su un breve viaggio, si rischia di utilizzando il chilometraggio maggiore gas e tutti gli altri vantaggi che avete ottenuto.