Casa » Autos » Acquistare un auto o un veicolo » Compressore elettrico di Inline in casa

Compressore elettrico di Inline in casa

Categoria: Acquistare un auto o un veicoloAutore: Joséphine Benoist

Visto
8

Compressori elettrici, in linea o in caso contrario, hanno una reputazione dubbia al meglio. Se elettrico sovralimentazione è stato intorno per decenni, è stato solo abbastanza recentemente quello automobilistico applicazioni si sono incontrati con qualsiasi misura di successo. Tuttavia, parti shelf corrente possono fare per un esperimento unico per quelli con motori di piccola cilindrata.

Soffiatore CFM

Cattive notizie primo: nessun compressore elettrico in linea attualmente disponibile con parti shelf sta per alimentare un motore con più di 1,5 L di cilindrata e fare qualsiasi potenza. A n/a giri, anche un motore da 1 litro ha bisogno di circa 125 CFM (piedi cubi al minuto) del flusso d’aria. A 2 libbre di pressione di sovralimentazione, che numero spara fino a circa n/a CFM, che si trova proprio al limite di ciò che una grande da 4 pollici di diametro 4000 Turbo soffiante marino spingerà offrendo 2 psi di pressione.

Sul lato positivo, 1 psi di Spinta è solitamente vale circa l’8% aumento della potenza, cioè la suddetta 60 cavalli, motore 1,0 L potrebbe essere a guadagnare tanto quanto 10 cavalli; non un aumento insignificante per una vettura 2000 lb. Quindi, andare con il blower marino 4000 Turbo ($35 a partire dal n/a per qualsiasi speranza di potere di fare.

Montaggio

Si potrebbero usare tubi di alluminio da 4 pollici con gomma o in silicone connettori per il tratto di aspirazione, oppure si potrebbe andare l’itinerario più conveniente e utilizzare aspirante essiccatore di alluminio dello stesso diametro. Cominciare rimuovendo il tubo di aspirazione aria in gomma che collega il corpo farfallato (valvola aria motore principale) alla scatola del filtro aria. Fabbricare un adattatore per adattarsi al diametro di 4 pollici tubo al corpo farfallato e dosare tra 12 e 18 pollici della tubazione. Collegare il lato di uscita del vostro soffiatore Turbo 4000 a questo tubo con fascette grandi.

A questo punto, era possibile connettersi sia lato ingresso della soffiante per l’airbox stock (che richiederà alcune auto per mantenere i sensori di flusso), o semplicemente potrebbe montare un filtro aria aftermarket cono-stile del soffiatore. Automobili che utilizzano un sensore di flusso di massa-aria (vedrete un cablaggio collegato a questo sensore, che è attaccato all’air-box) devono conservare questo sensore. È possibile installare il sensore up-stream dall’entrata del ventilatore con un 3-pollici di lunghezza del tubo e fissare il filtro dell’aria per il sensore stesso.

Cablaggio

Estendono dal filo nero di soffiante al morsetto di massa della vostra batteria. Eseguire un’estensione da filo rosso a una fonte di alimentazione commutata nella baia di cabina o motore. Alcune persone corrono un cavo dal lato accensione della loro relè pompa carburante, che si trova spesso a portafusibili nero accanto al filtro aria surrogato. In questo modo farà in modo che il ventilatore elettrico è in esecuzione ogni volta che il motore è su.