Casa » Autos » Auto - parti e accessori » Componenti di un motore a benzina 4 tempi

Componenti di un motore a benzina 4 tempi

Categoria: Auto - parti e accessoriAutore: Michèle Rodrigues

Visto
10

Un motore a benzina a quattro tempi è costituito da sistemi di lavorare insieme per trasformare la benzina (benzina) e 12 volt nel vigore per girare le ruote. Il sistema di carburante e offre uno sbuffo di benzina nebulizzata a un cilindro solo quando è necessario. Il sistema di accensione fornisce una scintilla esattamente il momento giusto. Il treno di potenza converte le esplosioni nel cilindro in movimento che viene trasmessa alle ruote.

Il sistema di alimentazione

Benzina, stoccato nel serbatoio carburante viene pompato nel carburatore dalla pompa del carburante. Carburatore suddivide la benzina, e la corsa di aspirazione di un cilindro..–con una valvola di ingresso aperto..–tira la benzina nebulizzata nel cilindro. La valvola di ingresso viene aperto al momento giusto da una camma che ruota quando il motore gira. Sul prossimo colpo (la corsa di compressione), il nascente pistone comprime la benzina nebulizzata nel cilindro.

Il sistema di accensione

Il sistema di accensione alimenta i 12 volt della batteria in una bobina collegata ad un condensatore. La bobina e condensatore istituito una risonanza che costruisce un più forte e più forte campo magnetico nella bobina. Quando la corrente che scorre nella bobina, il campo magnetico collassa per indurre una corrente che pali fino elettroni su una piastra del condensatore. Poi, quando il condensatore è saturo, il processo ricomincia tutto. Esattamente il momento giusto, un insieme di contatti, chiamato i “punti”, si rompe la risonanza e crolla il campo magnetico. Questo induce un grande ma breve impulso di elettricità che lascia la batteria e va al distributore. Il distributore instrada la scintilla per la candela corretta, che infiamma la benzina nebulizzata in un cilindro per avviare il colpo di potere, il tratto che contribuisce in realtà alla rotazione dell’albero motore.

Il treno di potenza

L’albero motore è un asta che attraversa il motore. Tutti i pistoni sono collegati all’albero motore, e tutti i pistoni contribuiscono alla rotazione dell’albero motore. Come l’albero motore gira, gira l’albero a camme che apre e chiude le valvole di ingresso e scarico in tutti i cilindri. Ad una estremità dell’albero motore è un ingranaggio che si interfacci con ingranaggi nella trasmissione per trasmettere il potere rotatorio prodotto dal motore verso il basso per le ruote.

Il sistema di raffreddamento

A altra estremità dell’albero motore è una puleggia che è collegata da una cinghia al ventilatore. La ventola soffia aria contro il radiatore, che raffredda l’acqua che circola attraverso il motore per mantenerlo fresco. L’acqua circola con una pompa dell’acqua.

Tutti questi sistemi, ognuno dei quali è costituito da diversi componenti, lavorare insieme per trasformare potenza controllabile Rotella alimentazione benzina e batteria.