Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Risarcimento degli infortuni » Come vernice Spray cerchi auto in alluminio

Come vernice Spray cerchi auto in alluminio

Categoria: Risarcimento degli infortuniAutore: Luc Leduc

Visto
9

Se l’auto venne equipaggiata con cerchi in alluminio spazzolato e ora siete pronti a vernice spray li nero o un colore diverso, si potrebbe chiedere quanto difficile è il processo. Fortunatamente, è abbastanza facile da vernice spray tuo alluminio cerchioni di auto, e tutto ciò che è necessario per l’aspetto professionale è un po ‘ di preparazione.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Sverniciatore
  • Vecchi stracci
  • Trapano elettrico
  • Filo trapano spazzola
  • Vernice primer
  • Vernice
  • Carta abrasiva di grana fine
  • Vernice trasparente
  1. Hanno rimossi da tutti i cerchi come questo processo non funziona con le gomme pneumatici ancora montati i cerchi. Una volta tolte le gomme, versare lo sverniciatore su uno straccio e strofinare accuratamente tutti i cerchi.
  2. Fissare la punta del pennello di filo per il trapano e quindi eseguire la spazzola di filo lungo tutta la superficie delle ruote in alluminio. Utilizzare il pennello per rimuovere eventuali sbavature o una chiara rivestimento sui cerchi stessi. Prestare particolare attenzione a questo passaggio, come questo è fondamentale per la corretta adesione della vernice alle ruote.
  3. Utilizzare vernice spray primer a dipingere quattro strati sottili su ciascuna ruota, coprendo completamente la superficie della ruota. Consentire almeno 15 minuti tra le mani per permettere la vernice a secco di cattivo gusto.
  4. Follow-up il primer con quattro strati sottili del colore della vernice che hai selezionato. Consentire almeno 30 minuti tra le mani e usare la carta vetrata per raschiare leggermente ogni cappotto tranne il cappotto finale. Questo aiuta l’adesione della vernice.
  5. Vernice quattro strati sottili di cancellare il cappotto sopra la vernice e lasciare per asciugare almeno un’ora tra le mani. Consentire almeno 24 ore dopo lo strato finale di vernice trasparente prima di guidare le ruote.

Avvertenze & consigli

Assicurarsi di eseguire questo lavoro con equipaggiamento di sicurezza appropriato come guanti, occhiali di protezione e un respiratore. Anche eseguire il dipinto in una zona ben ventilata – all’aperto o in un garage aperto, per esempio – a guardia contro l’esposizione a fumi di vernice.